1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4713989
    Il portiere dei bavaresi ha strigliato a dovere i due nuovi arrivi.

"Qui non siamo né al Marsiglia né alla Fiorentina". Il portiere del Bayern Monaco, Oliver Kahn, ha dato una bella strigliata a Luca Toni e Franck Ribery, dopo la loro non brillante prestazione nel deludente pareggio casalingo col Duisburg.

Il capitano dei bavaresi ha espresso pubblicamente il suo malumore nei confronti dei due nuovi arrivati sulle colonne del giornale sportivo tedesco Kicker. "I nuovi acquisti si devono ancora abituare ai livelli di performance che sono richiesti qui al Bayern - ha detto Kahn - Non ci si può permettere di cominciare bene e poi mollare, ma si deve tenere costante il livello per tutta la stagione".

"Soprattutto uno o due di questi nuovi devono capire bene questo - ha continuato il portiere - Non si può giocare bene solo due o tre gare, il Bayern non è né il Marsiglia né la Fiorentina, bensì assimilabile al Milan, al Manchester United, Real Madrid e Barcellona".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4713990
    Mi sà che Kahn si è meritato un "ammazzati :cool:" da parte di Tony... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4713992
    Originally posted by lucafiQo
    Il portiere dei bavaresi ha strigliato a dovere i due nuovi arrivi.

"Qui non siamo né al Marsiglia né alla Fiorentina". Il portiere del Bayern Monaco, Oliver Kahn, ha dato una bella strigliata a Luca Toni e Franck Ribery, dopo la loro non brillante prestazione nel deludente pareggio casalingo col Duisburg.

Il capitano dei bavaresi ha espresso pubblicamente il suo malumore nei confronti dei due nuovi arrivati sulle colonne del giornale sportivo tedesco Kicker. "I nuovi acquisti si devono ancora abituare ai livelli di performance che sono richiesti qui al Bayern - ha detto Kahn - Non ci si può permettere di cominciare bene e poi mollare, ma si deve tenere costante il livello per tutta la stagione".

"Soprattutto uno o due di questi nuovi devono capire bene questo - ha continuato il portiere - Non si può giocare bene solo due o tre gare, il Bayern non è né il Marsiglia né la Fiorentina, bensì assimilabile al Milan, al Manchester United, Real Madrid e Barcellona".

Matusa d'un Kahn, pensa alla tua squadra del caxxo.... :muhehe:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4713993
    Originally posted by TonyManero
    Matusa d'un Kahn, pensa alla tua squadra del caxxo.... :muhehe:

E :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4713995
    Originally posted by TonyManero
    :yy:

Non bisogna dimenticarlo mai.:cool:

Inoltre...Oliver sei più brutto di Rosy Bindi.:sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

L'ira di Kahn colpisce Toni e Ribery

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina