1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4714001
    Originally posted by Pezzotto
    si e' infortunato? :confused:

Magari.Così a Cagliari gioca Solari.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4714003
    Originally posted by Zande85
    Ma scherzi? :D Solari non giocherà mai. Ieri è stato costretto, se no faceva giocare Maxwell che era stanco però.

Solari giocherà:sbam:

Guarda che già ci ho preso con Cesar che ad agosto in molti davano per partente o destinato a giocare non più di 5 partite tra spezzoni di campionato e coppa italia.:cool:

Illuminerò Mancini a suon di calci nel cubo a farlo giocare insieme a Crespo e Suazo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4714004
    Jimenez, risentimento muscolare

10 dicembre 2007 - L'Inter perde per infortunio anche Jimenez. Non grave però il problema che ha costretto il centrocampista cileno a lasciare il campo anzitempo ieri, contro il Torino. Il bollettino medico parla di "risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra", Jimenez salterà la partita di Champions con il Psv di mercoledì e molto probabilmente anche la trasferta di campionato di domenica a Cagliari, ma dovrebbe tornare a disposizione per l'ultima partita del 2007, il derby del 23 dicembre.

uffa'....:(
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4714005
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Jimenez, risentimento muscolare

10 dicembre 2007 - L'Inter perde per infortunio anche Jimenez. Non grave però il problema che ha costretto il centrocampista cileno a lasciare il campo anzitempo ieri, contro il Torino. Il bollettino medico parla di "risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra", Jimenez salterà la partita di Champions con il Psv di mercoledì e molto probabilmente anche la trasferta di campionato di domenica a Cagliari, ma dovrebbe tornare a disposizione per l'ultima partita del 2007, il derby del 23 dicembre.

uffa'....:( [/B]

Ottimo.Adesso se qualcuno lo taglia me lo cucco io.:cool:

Jimenez

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina