1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4714012
    Carissimi tutti , con questo thread diamo la possibilità di formulare domande alla redazione del Podcast di Tomb Raider
    in occasione del prox imminente PODCAST n° 5 .

Domande alle quali risponderemo nellla prossima puntata del Podcast di dicembre.

Inoltre se qualche LARIANO ha piacere di essere intervistato
    relativamente al mondo di Lara Croft o vuole pubblicizzare una
    sua iniziativa lariana...

ci contatti al seguente indirizzo forum Podcast n° 5

Ponendo il suo indirizzo email che ha su skype.
    programma che consente conferenze audio.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4714014
    che ne dite di pubblicizzare un po il nostro concorso per la miglior immagine e per il miglior slogan lariano? :P

e magari fate anche qualche anticipazione sulla versione wii di TRanniversary, che ne dicono un gran bene. :approved:
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  3. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4714019
    Visto che giustamente già si hanno le prime voci su il nuovo tomb raider, allora vi pongo la domanda:Carissimi moderatori, cosa ne pensate??? Il nuovo titolo vi piace, cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo???

Anche se bene o male ne abbiamo parlato, ma sarei curiosa di sentire solo voi!!!:)
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4714021
    proposte:

Originally posted by tombraiderfan
    1- che ne dite di pubblicizzare un po il nostro concorso per la miglior immagine e per il miglior slogan lariano? :P

2- magari fate anche qualche anticipazione sulla versione wii di TRanniversary, che ne dicono un gran bene. :approved:

:P
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/

Domande alla redazione del Podcast TR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina