1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4714074
    Dalla situazione contabile PRONO non risultano i miei pronostici ?
    Infatti non mi torna la situazione economica, dato che pur avendo vinto un JP e partendo con Capitale 27 + 7 di passivo, adesso ho solo 80ve di Capitale sociale (in pratica il JP).

Io sono sicuro al 1000x1000 di aver fatto i prono anche in questa lega (ma ovviamente non posso dimostrarlo) e di averne azzeccati 3... :rolleyes:

Potete controllare ? :)

http://scudettoweb.videogame.it/finanze.php?sid=93318db9c8c9148b9915ce6d2e72fe20&idlega=00004
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4714076
    Originally posted by massituo
    non ti ha preso i prono...capita:)

Ma tu riesci a distinguere se non me li ha presi oppure se non li ho digitati ?

Io sono sicurissimo di averli digitati e che me li ha memorizzati, quindi non vorrei che fosse uno "scherzetto" del mio pc.

Cmq OK, grazie.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4714083
    Originally posted by TonyManero
    Ho risposto a Scud, te per me vali meno di zero. :cool:

Renato?:confused: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4714085
    Originally posted by TonyManero
    Il triangolo no. :cool:

Non l'avevo considerato.:cool:

Ma lui chi è?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4714088
    Originally posted by zhaman
    è capitato anche a me l'anno scorso...occhio a controllare se dopo che hai premuto invia, i pronostici ti restano, oppure ritornano di nuovo i trattini (-)

Si lo faccio sempre, cmq boh... evidentemente questa volta mi è sfuggito............. oppure qualcuno mi ha voluto fregare ?!? :muhehe:

:asd:
    per fortuna avevo solo un capitale sociale di 24ve.

Moderatori potete verificare ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina