1.     Mi trovi su: Homepage #4714171
    MADRID - Fernando Alonso torna in Renault: lo ha confermato lo stesso pilota spagnolo, sul suo sito. "Alonso torna alle sue origini: è pilota ufficiale dell'ING Renault per il 2008". Alonso si era laureato campione del mondo con il team francese guidato da Flavio Briatore nel 2005 e 2006.

    Fernando Alonso e Nelson Piquet junior: è questa la coppia di piloti annunciata dal team Renault per il campionato del mondo di Formula 1 2008, con un comunicato di Flavio Briatore. "Fernando e Nelsinho - ha detto il manager italiano - saranno la coppia di piloti più interessanti della stagione 2008".

    ALONSO: E' TEMPO DI SCRIVERE NUOVA STORIA

    ROMA - Onorato di tornare in famiglia, e soprattutto pronto ''a scrivere un nuovo capitolo di questa grande storia''. Fernando Alonso si dice ''onorato'' di rientrare alla corte di Flavio Briatore: dopo l'addio alla McLaren nell'anno piu' burrascoso della formula 1, il pilota spagnolo torna a correre per i colori della Renault, lo stesso team con cui ha vinto due mondiali. ''Sono davvero molto onorato di tornare alla Renault - ha detto Alonso - E' un team che ha sempre avuto grandi campioni e con cui ho conseguito i miei due titoli consecutivi. E' tempo per noi di scrivere un nuovo capitolo alla nostra storia e sono molto impaziente di unirmi di nuovo a questa grande scuderia. la Renault ha avuto una stagione difficile nel 2007, ma sono convinto che si potra' realizzare una monoposto efficace e competitiva per il 2008''

    Nelle ultime settimane Alonso è stato sotto i riflettori del mercato della Formula 1, perché dopo il divorzio con il team di Ron Dennis, si era aperta la caccia per avere il due volte campione del mondo. "Io sono uno dei 22 privilegiati che possono guidare una vettura in F1 - spiega lo spagnolo - e sono ancora più privilegiato perché ho potuto lasciare una squadra di grande prestigio. Non è stata una decisione facile, ringrazio tutti i team per l'interesse che hanno mostrato nei miei confronti. Ho scelto la Renault tenendo conto non solo dell'ingaggio, ma del palmares della scuderia"

  F1: e' ufficiale, Alonso torna in Renault

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina