1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4714174
    Secondo indiscrezioni raccolte dal sito "Firenzeviola.it", il centrocampista serbo Nikola Gulan (18) arriverà nel capoluogo toscano nei prossimi giorni per sostenere un allenamento specifico. Gulan è stato acquistato questa estate per quasi tre milioni di euro, ma è rimasto al Partizan per questioni burocratiche.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=82920

Tony.:cool:

Che ne dici a Genova giocherà Bobo titolare accanto a Mutu con Semioli e Jorgensen sulle fasce,Donadel e Montolivo in mezzo?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4714175
    Ancora è presto per sapere chi gioca domenica, domani c'è pure al coppa italia.

Ci aggiorniamo in settimana. :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4714176
    Originally posted by TonyManero
    Ancora è presto per sapere chi gioca domenica, domani c'è pure al coppa italia.

Ci aggiorniamo in settimana. :)

Vero.Distruggete l'Ascoli.:cool:

Che mi dici di Gulan?:confused: :cool:
    So che Lupoli doveva debuttare con la Primavera.Sai qualcosa?:confused:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4714177
    Originally posted by GLOBO
    Vero.Distruggete l'Ascoli.:cool:

Che mi dici di Gulan?:confused: :cool:
    So che Lupoli doveva debuttare con la Primavera.Sai qualcosa?:confused:

Di Gulan ti dico... boh, ma se l'ha preso Corvino per 3 milioni, spero che sia valido.

Lupoli dovrebbe giocare ad Ascoli insieme ad Osvaldo. :)
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4714178
    Di Gulan ti dico... boh, ma se l'ha preso Corvino per 3 milioni, spero che sia valido.[/QUOTE]

Boh è molto esauriente.:asd:
    Speriamo.E che giochi poi.:)

[QUOTE]Originally posted by TonyManero
    Lupoli dovrebbe giocare ad Ascoli insieme ad Osvaldo. :)

Allora minimo 0-4.:cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4714179
    Marco Naletilic, esperto di mercato della zona balcanica nonché procuratore di Zdravko Kuzmanovic è intervenuto oggi a Tuttoviola, il rotocalco sportivo di Tuttoradio, per commentare lo stage di Nikola Gulan, nei prossimi giorni a Firenze: “Uno dei più grandi talenti del calcio serbo. In questo momento è già nell’Under 21, ma si tratta di un ottimo investimento da parte della Fiorentina. Lui è extracomunitario, e la Fiorentina non ha avuto posto nella scorsa finestra di mercato, lasciandolo in prestito a Belgrado. Di sicuro questo stage fiorentino non è un provino. In realtà sta giocando poco nel Partizan Belgrado, che di fatto l’ha messo fuori dalla rosa (come già accaduto con Vanden Borre con l’Anderlecht, ndr), quindi credo sarà un modo anche per capire quale soluzione immediata possa essere presa. Potrebbe anche essere piazzato in qualche altra squadra. E’ un giocatore molto talentuoso, tecnico. Si tratta di un centrocampista centrale, molto duttile in grado di rivestire diversi ruoli. In chiave futura ha caratteristiche da centrocampista completo. Ha una struttura importante, ma deve ancora crescere e per questo non può fare altro che giocare

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=83093

Piccoli Taddei crescono.:cool:

p.s. Tony resisto alla tentazione di vedermi Real Madrid - Lazio.Vedrò Ascoli-Fiorentina.
    http://coolstreaming.iespana.es/websporttv.htm
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4714180
    è sicuramente una gran faccia di Gulan:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4714181
    Marco Naletilic, esperto di mercato della zona balcanica nonché procuratore di Zdravko Kuzmanovic è intervenuto oggi a Tuttoviola, il rotocalco sportivo di Tuttoradio, per commentare lo stage di Nikola Gulan, nei prossimi giorni a Firenze: “Uno dei più grandi talenti del calcio serbo. In questo momento è già nell’Under 21, ma si tratta di un ottimo investimento da parte della Fiorentina. Lui è extracomunitario, e la Fiorentina non ha avuto posto nella scorsa finestra di mercato, lasciandolo in prestito a Belgrado. Di sicuro questo stage fiorentino non è un provino. In realtà sta giocando poco nel Partizan Belgrado, che di fatto l’ha messo fuori dalla rosa (come già accaduto con Vanden Borre con l’Anderlecht, ndr), quindi credo sarà un modo anche per capire quale soluzione immediata possa essere presa. Potrebbe anche essere piazzato in qualche altra squadra. E’ un giocatore molto talentuoso, tecnico. Si tratta di un centrocampista centrale, molto duttile in grado di rivestire diversi ruoli. In chiave futura ha caratteristiche da centrocampista completo. Ha una struttura importante, ma deve ancora crescere e per questo non può fare altro che giocare

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=83093

Piccoli Taddei crescono.:cool:

p.s. Tony resisto alla tentazione di vedermi Real Madrid - Lazio.Vedrò Ascoli-Fiorentina.
    http://coolstreaming.iespana.es/websporttv.htm

Forza viola. :cool:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4714182
    Forza viola. :cool:

Purtroppo dopo 10 minuti di bestemmie in aramaico antico non si collegava e ho virato sulla Lazio (mi sono perso i primi 2 gol perchè sono andato a cena giusto un minuto prima del vantaggio :muhehe: :muhehe: :muhehe: )

Ma adesso ho beccato il segnale.Ti farò sapere.:cool:

Intanto 0-1.Kroldrup.:cool:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4714183
    Intanto 0-1.Kroldrup.:cool:

Mexda.E' finita 1-1.Guberti.Che è pure un obiettivo viola.Mi sa che Corvino lo impallinerà ben bene appena lo rivedrà.:muhehe:

Fiorentina: il giovane Gulan presto in Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina