1.     Mi trovi su: Homepage #4714208
    Ciao,
    ho appena disputato la partita contro un avversario della mia lega, il risultato ha lasciato entrambi allibiti anche se per il mio avversario e' positivo, ho semplicemente perso 3 a 0.

posso capire che la sua difesa fosse forte ma che le mie azioni venissero concluse guardacaso dai miei 2 attaccanti peggiori e che il povero ibra da 10.5 non e' mai stato messo in condizione di segnare, ha assolutamente dell'incredibile.

vorrei che venga fatta luce sulla questione, perche' questa e' l'ennessima partita di dubbio risultato, e ormai non e' solo opinione mia.

vi mando il link della partita:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00199&codpartita=00199143&sid=c515c6af1b9de489dec27a7f7a45d28e

grazie in anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4714210
    c'è un thread apposito in standing .. posta lì la tua osservazione

ti dico solo che dovresti leggere almeno un pò il regolamento, specialmente per quanto riguarda gli schemi (coi loro bonus e malus)

per quello che vedo ne è scaturito un risultato normale, perchè hai solo Ibra e il resto della squadra neutro ..

1) Non costruisci gioco (PEnsa ad un Ibra in attacco alla Paganese)
    2) Lui ha una difesa in grado di fermare il tuo potenziale offensivo
    3) Tu NON hai una difesa in grado di fermare il suo potenziale offensivo, con anche un discreto fantasista non marcato

infine: i giocatori che vengono nominati nelle cronache sono solo indicativi

cmq posta la tua osservazione nel thread apposito e ti spiegheranno meglio i moderatori
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4714213
    Originally posted by Pro Favara
    Ciao,
    ho appena disputato la partita contro un avversario della mia lega, il risultato ha lasciato entrambi allibiti anche se per il mio avversario e' positivo, ho semplicemente perso 3 a 0.

posso capire che la sua difesa fosse forte ma che le mie azioni venissero concluse guardacaso dai miei 2 attaccanti peggiori e che il povero ibra da 10.5 non e' mai stato messo in condizione di segnare, ha assolutamente dell'incredibile.

vorrei che venga fatta luce sulla questione, perche' questa e' l'ennesima partita di dubbio risultato, e ormai non e' solo opinione mia.

vi mando il link della partita:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00199&codpartita=00199143&sid=c515c6af1b9de489dec27a7f7a45d28e

grazie in anticipo.
    [/QUOTE]

E' tutto normale.Con un 3-1-4-2 con un buon difensore in marcatura su Vannucchi credo che avresti raccolto almeno un pareggio.:)
    [QUOTE]Originally posted by TonyManero
    Ti consiglio un ricorso al Giudice di Pace, ci sono dei precedenti analoghi dove hanno dato ragione alla squadra sconfitta.

:cool:
    [/QUOTE]
    :asd:
    [QUOTE]Originally posted by common
    c'è un thread apposito in standing .. posta lì la tua osservazione

ti dico solo che dovresti leggere almeno un pò il regolamento, specialmente per quanto riguarda gli schemi (coi loro bonus e malus)

per quello che vedo ne è scaturito un risultato normale, perchè hai solo Ibra e il resto della squadra neutro ..

1) Non costruisci gioco (PEnsa ad un Ibra in attacco alla Paganese)
    2) Lui ha una difesa in grado di fermare il tuo potenziale offensivo
    3) Tu NON hai una difesa in grado di fermare il suo potenziale offensivo, tra cui c'è anche un discreto fantasista non marcato

infine: i giocatori che vengono nominati nelle cronache sono solo indicativi

cmq posta la tua osservazione nel thread apposito e ti spiegheranno meglio i moderatori

:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4714217
    Originally posted by TonyManero
    Globo per favore, recupera l'incartamento con la documentazione e dai indicazioni a questo bravo giovane su come inoltrare il ricorso.

Grazie :cool:

Ti riferisci alla pratica TonyManero verso staff di ScudettoWeb dell'aprile 2007? :confused:

Prego.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4714219
    Originally posted by TonyManero
    :yy:

Ok.La segretaria ha finito alle 19.Dalle 19.30 fino a mezzanotte sta con me.Appena finiamo te la cerca.:cool:

Ricorso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina