1.     Mi trovi su: Homepage #4714289
    ROMA - Dopo Daniele De Rossi, campione del mondo 2006, e' Bruno Conti, campione del mondo 1982, ad accusare gli arbitri di danneggiare la Roma: "Non abbiamo mai fatto piagnistei - ha dichiarato il direttore tecnico dei giallorossi - ma quello di Livorno non e' certo il primo episodio che ci viene fischiato contro". Secondo Conti, bandiera giallorossa negli anni Ottanta, e' una questione di atteggiamento generale: "Capisco che si possa sbagliare, ma gli arbitri devono avere piu' personalita'. Mi devono dire cosa hanno visto sul gol di De Rossi a Livorno". In ogni caso, precisa Conti, non saranno preparati dossier, come fece il Milan: "Nessun fascicolo. Manterremo la correttezza e la disponibilita' che abbiamo sempre avuto nei rapporti con la federazione" ha concluso.

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4714294
    e come questo di interventi simili ce ne saranno molti altri ancora con lamentele ad ogni chiamata arbitrale dubbia ricevuta
    Del resto milan e juve hanno aperto un fronte e mi sembra logico e conseguenziale che ora tutti faranno lo stesso...in Italia quando c'e' da seguire un cattivo esempio siamo insuperabili :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4714295
    Originally posted by lallo
    e come questo di interventi simili ce ne saranno molti altri ancora con lamentele ad ogni chiamata arbitrale dubbia ricevuta
    Del resto milan e juve hanno aperto un fronte e mi sembra logico e conseguenziale che ora tutti faranno lo stesso...in Italia quando c'e' da seguire un cattivo esempio siamo insuperabili :cool:

Te pareva che non era colpa degli altri. :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4714296
    Originally posted by lallo
    si ma milan e giuve hanno anche subito torti arbitrali a iosa:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4714297
    Originally posted by massituo
    si ma milan e giuve hanno anche subito torti arbitrali a iosa:asd:
    ma non si sono mai lamentate quando erano a favore :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4714302
    Originally posted by Giovanni1982
    Credo si riferisca al goal in fuorigioco di Totti, al rigore su Saudati, ai 3 rigori nn dati all'Inter etc. :cool:
    o magari ai fuorigioco di 3 metri di trezeguet o ai rigori negati alla fiorentina, o ai controfalli battuti con i piedi dentro al campo... mancava effettivamente nello stile giuve i piagnistei sui torti arbitrali, ma quest'anno dimostra che dalle grandi c'è sempre da imparare :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4714303
    Originally posted by massituo
    quest'anno mi chiedo se il milan ha avuto episodi dubbi a favore:asd:
    in effetti la questione arbitri è stata più utilizzata come scudo per le prestazioni che per ottenere futuri aiuti :cool:

Il punto è che dichiarazioni come quella di Conti sono da censurare come lo erano quelle di Juve e Milan e finchè continueremo con questi atteggiamenti non cambierà poi tanto.
    Se poi qualcuno crede che ci siano ancora sistemi paralleli di gestione del potere arbitrale tiri fuori le prove altrimenti per quanto mi riguarda saranno solo scuse infantili per mascherare mancanze delle proprie squadre come nel caso della Roma domenica.
    Bisogna toglierci questo vizio di trovare alibi e di usare gli arbitri come capri espiatori altrimenti non cambierà mai una cippa
    :cool:
    A. Einstein

Conti: "Roma penalizzata dagli arbitri"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina