1.     Mi trovi su: Homepage #4714353
    Il doriano: "Madrid è stata il mio sbaglio più grande. Non dovevo lasciare il luogo che reputo casa mia perchè, in nessun altro posto potevo star meglio". Su Donadoni: "Abbiamo un buon rapporto, ma voglio l'azzurro sul campo, non con le"pubbliche relazioni".

GENOVA, 10 dicembre 2007 - "Dall'inizio della stagione ho perso 7 chili - dice a Sky Sport -. È frutto di una dieta di sacrificio e basta. Penso che puoi mangiare di tutto, però, naturalmente con attenzione". Antono Cassano parla a ruota libera, anche della condizione fisica ritrovata, e aggiunge: "Ogni volta che giocavo sentivo i muscoli affaticati perché non avevo tanti allenamenti nelle gambe. Poi, piano piano, ho iniziato a fare allenamenti specifici e adesso stiamo migliorando. Però, posso avere al massimo 65-70 minuti di autonomia".

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Sampdoria/Primo_Piano/2007/12_Dicembre/10/cassano.shtml
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4714355
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Alla domanda se poteva vincere di più quella Roma, Cassano non ha dubbi: "Sì avevamo una grandissima squadra. Per colpa di uno in particolare abbiamo vinto quasi zero. Però, naturalmente, quel qualcuno dà sempre la colpa agli altri".

:confused:
    totti:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4714359
    Originally posted by massituo
    per ora non se ne pentono visto come gioca:P

fin quando dura ..
    rischiano di fare lo stesso errore che fece Capello, quello di permettergli di dire e fare tutto quello che voleva, poi non l'hanno retto più

in ogni caso continua ad essere un buon giocatore, ma è proprio una testa quadra come poche .. questo non capisce una mazza ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4714360
    per la cronaca si riferiva all'uomo più simpatico del calcio mondiale e prossimo allenatore dell'Inghilterra :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4714363
    Originally posted by lallo
    per la cronaca si riferiva all'uomo più simpatico del calcio mondiale e prossimo allenatore dell'Inghilterra :cool:

anche secondo me...cmq l'uomo piu simpatico del calcio è stato l unico che (a Roma e non a Madrid) è riuscito a metterlo un po in riga...ora si sta riprendendo ma potrebbe essere un fuoco di paglia...si avvicina natale :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4714364
    Originally posted by massituo
    per ora non se ne pentono visto come gioca:P
    Sinceramente credo che da lui si aspettassero molto di più. Ma alla fine cos'ha fatto ? un paio di gol ed un paio di assist, un po poco per chi fa spendere 1,2 mln netti ad una società coem la Sampdoria... Abbi fede che di questo passo non vedranno l'ora di liberarsene ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4714365
    Originally posted by common
    secondo me no ...
    sempre ammesso tu non abbia notizie più precise e riferimenti diretti ..
    non era una supposizione era una certezza nella stessa intervista spende parole di elogio proprio nei confronti di totti ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4714366
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Sinceramente credo che da lui si aspettassero molto di più. Ma alla fine cos'ha fatto ? un paio di gol ed un paio di assist, un po poco per chi fa spendere 1,2 mln netti ad una società coem la Sampdoria... Abbi fede che di questo passo non vedranno l'ora di liberarsene ;)

se comincia a giocare come sa giocare Antonio Cassano abbi fede che non vedranno l'oro di confermarlo ;)

e intanto nelle ultime 2 partite ha sfornato numeri, è appena rientrato e ha, a sua detta, 65 minuti sulle gambe. Se guardiamo ha giocato meglio Cassano con l'Udinese di Totti col Livorno :cool:

Cassano: "Il Real?? L'errore più grosso"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina