1.     Mi trovi su: Homepage #4714378
    Complimenti, mi avete finalmente fatto capire come funziona il goco scudettoweb...
    Sono ridotto ad una squadra di sconosciuti fuori rosa...
    Ho sicuramente capito come si schierano le formazioni e come si fa il calciomercato...peccato in questa maniera.
    Mi aspettavo più comprensione da parte vostra...la prossim volta se volete divertirvi in questa maniera ditemelo prima.
    E se anche adesso prendete certe scuse miserevoli che avete gà preso le scorse volte significa che non avete capito un emerito *****!!! E ciò mi dispiacerebbe.:mad:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4714382
    Originally posted by zhaman
    qual è il tuo problema? se non ti piace il gioco, non giocarci!:rolleyes:

Mi era stato proposto di fare una lega per capire meglio come si gioca e i moduli di gioco...avevo chiesto una lega senza stipendi in modo da dedicarmi più agli schemi piuttosto che al calciomercato...indovina cosa hanno fatto i luminari di scudettoweb?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4714383
    Originally posted by Akenaton
    Mi era stato proposto di fare una lega per capire meglio come si gioca e i moduli di gioco...avevo chiesto una lega senza stipendi in modo da dedicarmi più agli schemi piuttosto che al calciomercato...indovina cosa hanno fatto i luminari di scudettoweb?
    continua..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4714384
    Hanno ovviamente fatto una lega a stipendi, in cui ogni settimana perdo tutti i giocatori importanti e in cambio ottengo iocatori FUORI ROSA. Ti sembra questo il modo per capire l'uso degli schemi? Il prossimo anno chiederò di spiegarmi il calciomercato, così faranno una lega senza stipendi.
    La cosa che mi irrita e mi fa tantissima rabbia è che l'avevo specificato e che la lega è stata fatta per me! Capito? La fanno per me ma fanno tutto il contrariodi ciò che avevo richiesto...e continuano a perseverare nella loro assurda convinzione che così va bene...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4714388
    Originally posted by zhaman
    guarda che basta andare nell'apposito spazio "iscriviti ad una lega", e li troverai leghe pubbliche quante ne vuoi. Iscriviti con un'altra squadra in una lega senza stipendi, e il problema è risolto. Perché vuoi che te la facciano loro la lega?

Si sono proposti loro, per farmi capire il gioco...l'ho scritto prima...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4714389
    ma scusa .. invece di lamentarti della cattiveria del mondo non sarebbe stato più facile imparare o capire quelle minime regolette che servono per giocare a stipendi ?

perchè se ci giocano in tanti vuol dire che non c'è niente di impossibile da capire; non è una cosa da luminari, ti assicuro.

Senza contare che ricordo il Thread con cui istituirono la tua lega e NON mi pare si sia mai parlato di non farla a stipendi, anche perchè non l'avrebbero fatta.

Non sarebbe stato più facile guardare come giocano gli altri ed imparare quelle facili cose che quei tanti che ci giocano sanno ?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4714390
    Originally posted by common
    ma scusa .. invece di lamentarti della cattiveria del mondo non sarebbe stato più facile imparare o capire quelle minime regolette che servono per giocare a stipendi ?

perchè se ci giocano in tanti vuol dire che non c'è niente di impossibile da capire; non è una cosa da luminari, ti assicuro.

Senza contare che ricordo il Thread con cui istituirono la tua lega e NON mi pare si sia mai parlato di non farla a stipendi, anche perchè non l'avrebbero fatta.

Non sarebbe stato più facile guardare come giocano gli altri ed imparare quelle facili cose che quei tanti che ci giocano sanno ?

Se hai letto bene(???=) i trehad passati ti accorgerai innanzitutto che avevo commentato negativamente la proposta della lega con stipendi e poi ti saresti sicuramente accorto che avevo detto che NON AVEVO tempo per gestire il calciomercato...mizza c'è un post con oltre 100 post di mercato, mica posso seguire così uno svago come il fantacalcio! Non mi pagano per giocare a scudettoweb e tutto il tempo che gli altri perdono per il calciomercato non posso spenderlo anche io!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4714391
    Originally posted by Akenaton
    Il promotore è stato massituo, poi c'è tonymanero, che sopra ha fatto un buon commento e altri...diciamo i luminari di scudettoweb...spero vi rendiate conto...

Dimmi che stai scherzando, che questo thread è uno scherzo, dillo e facciamo finta di niente.... altrimenti sei grave, sul serio.
    E non rispondere che questo è un commento stupido... anzi forse lo è, ma insomma, a thrad stupido non si può rispondere che nello stesso modo. :)

Lega Real Akenaton.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina