1.     Mi trovi su: Homepage #4714438
    Ragazzi la scorsa settimana in una mia lega mi è arrivao un messaggio via mail che mi avvertiva che una squadra si era comportata male in quanto aveva fatto degli scambi fasulli e pilotati con un'altra squadra e che già dalla settimana scorsa dovevano essere presi provvedimenti...ci credete se vi dico che non è successo nulla? Nel senso che anche se ciò non fosse stato vero, volevo almeno sapere qual'era la squadra implicata e che decision finale ha preso scudettoweb...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4714440
    Originally posted by zhaman
    non si può stare lì a controllare tutte le leghe....evidentemente qualcuno avrà protestato

Appunto, volevo sapere che cosa è successo alla fine, visto che nel calciomercato non è stato immesso nessn giocatore a fronte della punizione a chi ha pilotato il calciomercato...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4714442
    Originally posted by zhaman
    se tu non hai notato niente, vuol dire che alla fine....non hanno preso nessun provvedimento!

L'avevo capito anche da me questo...però se qualcosa è scaturito magari volevo avere una conferma ufficiale da parte di scudettoweb...così misuona tanto di "abbamo molto da fare, la mail l'abbiamo mandata...facciamo cadere la cosa nel dimenticatoio..."
    Se mando una mail del genere poi devi mandare il resoconto!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4714443
    chiedo scusa se mi intrometto ma azzardo una spiegazione

innanzitutto, per far capire di cosa si parla dovresti linkare la lega

ma probabilmente è stato fatto quello che viene fatto sempre in questi casi, la prima volta che si verificano

si chiede ai manager implicati di rifare le operazioni incriminate al contrario (di rimettere tutto a posto), perchè si deve prima di tutto assicurare la giocabilità delle lega .. perciò non hai trovato nulla nel mercato libero.

se poi le infrazioni continuano le punizioni diventano più severe.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4714444
    Originally posted by common
    chiedo scusa se mi intrometto ma azzardo una spiegazione

innanzitutto, per far capire di cosa si parla dovresti linkare la lega

ma probabilmente è stato fatto quello che viene fatto sempre in questi casi, la prima volta che si verificano

si chiede ai manager implicati di rifare le operazioni incriminate al contrario (di rimettere tutto a posto), perchè si deve prima di tutto assicurare la giocabilità delle lega .. perciò non hai trovato nulla nel mercato libero.

se poi le infrazioni continuano le punizioni diventano più severe.

Capito, grazie.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4714445
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4714447

Inchiesta nella mia lega.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina