1.     Mi trovi su: Homepage #4714448
    VergognA !

kingman modulo
    3-4-3

TITOLARI

N. Nome R F
    76 M. Ballotta P 4.5
    13 M. Materazzi D 3.5
    44 M. Savini D 3.0
    21 A. Lucarelli D -2.0
    77 J. Leon C 0.0
    72 E. Cambiasso C 3.5
    6 A. Mancini F 1.5
    16 I. Vannucchi F 3.5
    99 F. Totti A 2.0
    61 A. Del Piero A 2.5
    9 F. Quagliarella A 15.5

Santoni modulo
    5-3-2

TITOLARI

N. Nome R F
    1 S. Julio Cesar P 4.0
    3 I. Cordoba D 7.0
    4 D. Maicon D 3.0
    27 A. Gamberini D -1.0
    20 A. Nesta D 0.0
    5 C. Chivu D 5.0
    21 A. Nocerino C 1.5
    8 R. Montolivo F -1.0
    28 T. Locatelli F 3.0
    24 A. Recoba A -0.5
    29 D. Conti C -3*

0-1 ?????????

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00840124&sid=3a4d24abfc2a99f17b8f81653e4291b5
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4714449
    OLTRE 37 PUNTI I MIEI GIOCATORI, 18 GLI AVVERSARI, E PERDO IO ????? DOVREBBE ESSERE UN 3-0 NETTO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4714450
    Caro mio, apri una porta sfondata..sai quante partite ho perso io, avendo un'ottima squadra ma con un difensore forte contro?
    Devi sapere che basta che l'avversario ha un attaccante che abbia preso più di 6 e hai la certezza di non vincere, neanche se il tuo giocatore più scarso ha 3.5 come punteggio!
    Ad occhio si vede che la tua formazione è sicuramente più forte di quella dell'avversario, fermo restando che anche l'avversario ha una bella squadra...anche se non pari alla tua! Non far segnare un 15,5 è da paura!
    Devi ancora imparare, hehehe!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4714452
    per una volta non posso dargli torto ..

l'altro ha vinto solo grazie ai due difensori di fascia, che hanno parato, difeso, attaccato, arbitrato e poi pulito anche il Water

ma una mano l'ha data anche lui .. perchè l'altro ha vinto sfruttando (magari per caso) un modulo di SW che consente ai difensori di fascia di raddoppiare i loro valori

mentre lui questi dettagli li ignora ancora (dopotutto ci gioca solo da 15 anni, ha i suoi tempi) ed infatti ha adottato una tattica che non gli da nè bonus a difesa nè a centrocampo.

Chiamasi concorso di colpa, ma è comunque un risultato a dir poco anomalo .. perchè la seconda squadra vince pun non avendo nè centrocampo nè attacco
  5.     Mi trovi su: Homepage #4714453
    Povero Max....
    Senza far filosofie...uomini forti in fascia e 4-5-1...oppure 5-4-1 se non hai centrocampioni buoni...
    Non è difficile...a quel punto lì diventa una questione di cuoio:cool:

Sempre meglio avere 9 uomini buoni fra difesa e centrocampo...meglio se 4 buoni buoni in fascia...significa partire in vantaggio...o quantomeno alla pari...

Max...devi andare a leggere il recolamento...e applicarti....

Però, detto Inter nos....ll risultato della Tua gara...analisi o no....fa capire a Tutti che c'è qualcosa di sbagliato nel meccanismo
    :eek: Lui ha solo Chivu e Cordoba contro tutti....Lui ha fuori ruolo e negativo davanti...e TU mi vai a perdere

Rob de matt:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4714454
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    OLTRE 37 PUNTI I MIEI GIOCATORI, 18 GLI ABBERSARI, E PERDO IO ????? DOVREBBE ESSERE UN 3-0 NETTO !
    devi controllare le pagelle della gazzetta,di tuttosport e del corriere e poi fare una media... 4 anni che giochi a SW e ancora non hai capito le basi tsk :cool:
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4714455
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Povero Max....
    Senza far filosofie...uomini forti in fascia e 4-5-1...oppure 5-4-1 se non hai centrocampioni buoni...
    Non è difficile...a quel punto lì diventa una questione di cuoio:cool:

Sempre meglio avere 9 uomini buoni fra difesa e centrocampo...meglio se 4 buoni buoni in fascia...significa partire in vantaggio...o quantomeno alla pari...

Max...devi andare a leggere il recolamento...e applicarti....

Però, detto Inter nos....ll risultato della Tua gara...analisi o no....fa capire a Tutti che c'è qualcosa di sbagliato nel meccanismo
    :eek: Lui ha solo Chivu e Cordoba contro tutti....Lui ha fuori ruolo e negativo davanti...e TU mi vai a perdere

Rob de matt:asd:

c è da dire che il risultato a rigir di motore di calcolo nn fa una piega....a rigor di logica molto meno..come dice common ha due terzini che si portano in spalla la squadra anche nel viaggio di ritorno...inseguiti da max giustamente inrazzato :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4714456
    il "problema" è semplice max ha una buona costruzione centrale (con un attacco decente segnava) e una manovra di fascia negativa.
    Da contro ha un attacco di fascia molto buono (11.50) mentre quello centrale è negativo.
    Come ho detto svariate volte (ma so che è di difficile applicazione) bisognerebbe tener conto di queste situazioni limite
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  9.     Mi trovi su: Homepage #4714457
    Originally posted by DYD_1974
    c è da dire che il risultato a rigir di motore di calcolo nn fa una piega....a rigor di logica molto meno..come dice common ha due terzini che si portano in spalla la squadra anche nel viaggio di ritorno...inseguiti da max giustamente inrazzato :asd:

infatti mai detto che c'è errore di calcolo ..

tante volte,di fronte ad alcune sconfitte, si è detto che anche nella realtà degli ottimi attaccanti, senza una costruzione di gioco, non riuscirebbero mai a tirare

PEr i terzini questa regola non vale, perchè evidentemente gli si è dato il potere per distruggere, costruire e finalizzare,
    Straordinerio !!

Ma c'è anche da dire che i casi limite sono un male fisiologico di ogni gioco del genere
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4714458
    Originally posted by common

Ma c'è anche da dire che i casi limite sono un male fisiologico di ogni gioco del genere

verissimo purtroppo non si puo pretendere la perfezione :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4714459
    L' avversario e' stato favorito anche dal fatto che ha potuto fare la formazione studiando la mia, visto che le 18 italiane in Thailandia erano le 4 di notte... Resta comunque un controsenso che pur arrivando diverse palle-gol in attaco, le mie tre punte con un totale di oltre 20 punti non segnino ad una difesa nettamente inferiore...
    A centrocampo domino io, mentre la mia difesa sovrasta nettamente il suo attacco !
    Insomma DOMINO attacco, centrocampo e difesa, ma PERDO : ASSURDO !

12.     Mi trovi su: Homepage #4714460
    L' avversario e' stato favorito anche dal fatto che ha potuto fare la formazione studiando la mia, visto che le 18 italiane in Thailandia erano le 4 di notte... !

Bugiardone..in Thailandia alle 18 italiane era mezzanotte.., ma forse hai l'orolgio avanti e Fralex non te l'ha detto:asd:

Adesso a Bangkok:

Current local time in Bangkok

Bangkok, Thailand
    Bangkok is also known as Krung Thep
    Bangkok is the capital of Thailand
    Current time mercoled 12 dicembre 2007, 20.02.23 :sbam:
  13.     Mi trovi su: Homepage #4714461
    L' avversario e' stato favorito anche dal fatto che ha potuto fare la formazione studiando la mia, visto che le 18 italiane in Thailandia erano le 4 di notte... Resta comunque un controsenso che pur arrivando diverse palle-gol in attaco, le mie tre punte con un totale di oltre 20 punti non segnino ad una difesa nettamente inferiore...
    A centrocampo domino io, mentre la mia difesa sovrasta nettamente il suo attacco !
    Insomma DOMINO attacco, centrocampo e difesa, ma PERDO : ASSURDO !

In effetti non è proprio così, tu domini al centro, ma lui sulle fasce ti rovina (20,5 assoluto), e visto che a SW le fasce sono favorite rispetto al centro... ti dice molto male e perdi.
    Anche perché il tuo attacco centrale è negativo (-0,5 assoluto) mentre hai un ottimo 11,5 assoluto sull'attacco di fascia, ma lì hai costruzione negativa :)

Che PAGLIACCIATA !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina