1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage #4714467
    [COLOR=royalblue]Christmas Feeling[/COLOR]

Story:

Lara muss dringend in die Stadt, um Geschenke einzukaufen. Leider hat sie den letzten Bus verpasst und muss daher eine Abkürzung finden, um in die Stadt zu gelangen. Auf ihrem Weg erwarten sie Überraschungen und auch Puzzles, die geschickt gelöst werden müssen.

Lara has to get in the town to buy presents. Unfortunately she missed the bus and has to find a shorter way to get in the town. On her way are many surprises and also Puzzles, which you must solve.

Lara é andata in città per comprare dei regali, purtorppo ha perso l'ultimo l'autobus, quindi dovrà andare a piedi e prendere una scorciatoia.
    Si troverà molte sorprese e puzzle, che voi dovrete risolvere.

Fröhliche Weihnachten und Happy Raiding wünscht euch Different Guy!

Merry Christmas and Happy Raiding!

Buon Natale e felicie passeggiata !

Scaricabile da Aspidert.com Dimensioni: 38,8 Mb

(nicht spielbar auf Mac; not playable for Mac Users)
    (Not playable on the Mac; not playable for Mac Users)
    (Non giocabile su Mac; non giocabile per gli utenti Mac)
    Membro Del Quartetto Lariano
  2. Così così  
        Mi trovi su: Homepage #4714471
    Eh sì a giudicare dal readme niente segreti :(

...comunque sicuramente qualcuno si bloccherà all'inizio, voglio avvertirvi che l'autore ha inserito una nuova mossa per Lara, che vi sarà essenziale.
    Diciamo che è una mossa all' "anniversary" :approved:, chi ci arriva capisce cosa intendo :D

EDIT: ho letto che in teoria è un salto anche alla "legend", è che io a TR legend non ci ho giocato e non lo sapevo :rolleyes:
  3. Così così  
        Mi trovi su: Homepage #4714473
    Finito anche io!! :dance:
    carino e natalizio, belissime le musiche!!! ...magari qualche difficoltà in più oltre al solito "trova la chiave apri la porta, spingi il pulsante apri la porta" ...ma dopotutto è natale e fa piacere anche un gioco molto scorrevole :):):)

Ecco anche una mia immagine della città finale
    (scusate mi si è spiaccicato un fiocco di neve sulla telecamera :D )

...ah dimenticavo, almeno per me niente segreti.
  4. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4714475
    Quindi è ufficiale che il livello non è valido per la SHC di dicembre.

A questo punto, visto il tempo a mia disposizione per il gioco molto limitato, preferisco attendere gli altri livelli validi per la SHC.

Anche perchè sinceramente mi stanno un pò stancando questi livellini con gli alberi e le musichette di natale; mi bastano quelle che ho e sento a casa con i miei figli.

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage #4714480
    Finito :felix:

Abbastanza bello, però leggermente corto :yy:

L'argomento Natale é stato centrato in pieno.

La canzone finale mi ha ricordato un gioco bellissimo Breath of Fire III per PS1 ogni tanto mi metto a giocarci, anche se molto vecchio forse qualcuno di voi ci se lo ricorda

Voto: 8.2
    Membro Del Quartetto Lariano

[Adventskalender '07] Christmas Feelin by [by Different Guy]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina