1.     Mi trovi su: Homepage #4714508
    a kausa della scuola i miei genitori mi hanno tolto internet e quindi nn posso piu seguire il forum x un periodo nn definito di tempo e riesco a malapena a fare i prono a scuola.... mi scuso x i disagi kreati soprattutto x la kompetizione musikale ke nn potrò seguire e x l'ufficio arbitri di superlega ke nn potrò aiutare x un po... mi scuso ankora kon tutti... spero di tornare quanto prima nel forum:cry: :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4714513
    Originally posted by TonyManero
    Dennis nella lega Magnifici 10 sei messo male, se vuoi vendere ho il JP, fammi sapere. :)
    Dennis ti dice che è disperato x' non può seguire il forum, e tu fai lo strozzino? :asd: Fossi in lui ti direi
    ammazzati :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #4714515
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    ti ho detto... sto facendo il possibile x seguire le squadre ma l'uniko momento in cui posso è nelle ore di informatika purtroppo ke nn è molto :(

cerca di non farti beccare durante la lezione, nn sarebbe tanto un colpo di genio ;)

sai che dipende tutto da te, uno sforzo in più = maggiore libertà, maggiore libertà = maggiore divertimento.

Tien botta che la xe presto finia :approved:

mi scuso con tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina