1.     Mi trovi su: Homepage #4714567
    Il brasiliano del Le Mans arriverà a costo zero a fine stagione

Il Palermo ha trovato l'attaccante per la prossima stagione. Si tratta di Tulio De Melo, giovane brasiliano che milita nel Le Mans, club francese che occupa insieme al Bordeaux la terza posizione nella Ligue 1, dietro a Lione e Nancy. L'affare è praticamente fatto. Zamparini e Foschi hanno bloccato il ventiduenne nativo di Montes Claros, che arriverà a costo zero in estate. Il club rosanero è pronto ad offrire al giocatore un contratto triennale, per un ingaggio che si aggira intorno ai 700mila euro annui.

Un metro e 93 per 90 kg. Questa la stazza imponente di De Melo, attaccante molto efficace in questa stagione nel campionato francese, nel quale ha già messo a segno 10 gol in 16 presenze complessive. Cifre che danno un'idea del suo potenziale e che fanno già dell'annata in corso la migliore fra le tre vissute finora dal brasiliano nel Le Mans. De Melo è arrivato in Francia nel 2005/2006, dopo una stagione all'Aalborg.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4714569
    Le Mans batte Lione 1-0.Gol di De Melo.:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4714572
    Originally posted by turclau
    Dopo due mesi?:eek:

Una macchina da gol:asd:

:asd:

11esimo gol in 20 partite.:cool:

http://www.francefootball.fr/FF/stats/ClassementChampionnat630_BUT_1.html

Per sapere formazioni e moduli cliccate su les matches in alto a destra.http://www.francefootball.fr/
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Il Palermo ha bloccato De Melo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina