1.     Mi trovi su: Homepage #4714774
    MILANO - Tre giornate di squalifica per Cristiano Doni, colpevole di aver colpito con un pugno la porta dello spogliatoio dell'arbitro al termine dell'incontro di domenica scorsa Juventus-Atalanta. E' la decisione presa dal giudice sportivo nei confronti del centrocampista nerazzurro, reo di aver contestato l'operato arbitrale negli spogliatoi con "espressioni ingiuriose, colpendo con un pugno la porta dello spogliatoio degli Ufficiali di gara". Due turni di stop, invece, per il giocatore del Catania Gionatha Spinesi. Squalificati per una giornata Ibrahimovic (Inter), Lavezzi e Savini (Napoli), Sammarco (Sampdoria), Simplicio (Palermo), Taddei (Roma) e Vergassola (Siena).

:eek: :cry: :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4714775
    Napoli, 15mila euro di multa per laser contro Morfeo

MILANO - Il Napoli e' stato multato dal giudice sportivo della Lega Calcio per il fascio di luce laser con cui i tifosi partenopei hanno ripetutamente infastidito alcuni giocatori del Parma, tra cui il fantasista Domenico Morfeo, nel posticipo di domenica sera. La societa' di De Laurentiis dovra' pagare un'ammenda di 15mila euro - anche per due bengala accesi dai propri tifosi - in quanto societa' recidiva.

:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4714776
    Originally posted by Pezzotto
    MILANO - Tre giornate di squalifica per Cristiano Doni, colpevole di aver colpito con un pugno la porta dello spogliatoio dell'arbitro al termine dell'incontro di domenica scorsa Juventus-Atalanta. E' la decisione presa dal giudice sportivo nei confronti del centrocampista nerazzurro, reo di aver contestato l'operato arbitrale negli spogliatoi con "espressioni ingiuriose, colpendo con un pugno la porta dello spogliatoio degli Ufficiali di gara". Due turni di stop, invece, per il giocatore del Catania Gionatha Spinesi. Squalificati per una giornata Ibrahimovic (Inter), Lavezzi e Savini (Napoli), Sammarco (Sampdoria), Simplicio (Palermo), Taddei (Roma) e Vergassola (Siena).

una tragedia in una squadra ho simplicio taddei e doni :cry: :cry:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4714777

:cry: :cry: Simplicio e Taddei no! :cry: :cry:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4714778
    vendo laser a prezzo modico:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4714780

DC. :cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4714781
    MILANO - Tre giornate di squalifica per Cristiano Doni[/QUOTE]

Bene.Così impari a fare lo sborone.Muori.:cool:

[QUOTE]Originally posted by Pezzotto
    Squalificati per una giornata Ibrahimovic (Inter), Lavezzi,Sammarco (Sampdoria), Taddei (Roma)

Chi devo corrompere per riavere almeno Taddei.:confused: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4714785
    Originally posted by massituo
    metti dei fuoriruolo...vinci lo stesso te:asd:
    :lol:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Serie A, Doni squalificato per tre turni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina