1.     Mi trovi su: Homepage #4714822
    Lazio sotto 3-0 a Madrid

Il Real passa in vantaggio al 13' con di Baptista, due minuti dopo raddoppia Raul, al 36' tris di Robinho. Liverpool in vantaggio 2-0 a Marsiglia con Gerrard e Fernando Torres; Schalke 04 e Olympiacos ok

GRUPPO A
    Marsiglia-Liverpool 0-2 (4' p.t. Gerrard, 11' p.t. Fernando Torres)
    Porto-Besiktas 0-0
    GRUPPO B
    Chelsea-Valencia 0-0
    Schalke 04-Rosenborg 3-1 (11' p.t. Asamoah, 19' p.t. Rafinha, 22' p.t. Konè, 36' p.t. Kuranyi)
    GRUPPO C
    Real Madrid-Lazio 3-0 (13' p.t. Baptista, 15' p.t. Raul, 36' p.t. Robinho)
    Olympiacos-Werder Brema 1-0 (10' p.t. Stoltidis)
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4714824
    Originally posted by DYD_1974
    :ciaociao: lazio

Finisce 3-4.Doppietta di Rocchi e di Pandev.:cool:

E anche a Madrid si udì un coro dolce verso il Presidente:"Pezzo di mexda Lotito pezzo di mexda pezzo di mexdaaa...Lotito pezzo di mexdaaa!!! :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4714825
    Originally posted by GLOBO
    Finisce 3-4.Doppietta di Rocchi e di Pandev.:cool:

Gol di Pandev.3-1.C'è tempo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4714826
    a me viene il dubbio che l'anomalia dell'anno scorso NON abbia favorito tanto Inter e Roma ma quelle arrivate dopo, basti pensare all'Empoli in UEfa

In pratica la LAzio è arrivata terza per una serie di ragioni concatenate e veramente i suoi dirigenti e l'allenatore hanno pensato di essere la terza forza del campionato, pensando anche di poterla proporre in Europa con una squadra addirittura indebolita, con un Peruzzi in meno (e un Sereni in meno)

E non mi pare sia questione di infortuni, stavolta

Real - Lazio ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina