1.     Mi trovi su: Homepage #4715365
    Popolo ITALIANO, e' l' ora della RIVOLUZIONE contro PRODI & compagni... di merende !

Prodi, Assicurazioni, Montezemolo, Banche, Fiat, Corriere della Sera, Briatore, ladri, Cecchi Gori, Tanzi, Cragnotti, Eni, Enel, Rai, truffatori, pervertiti, sindacalisti, drogati : tutti INSIEME appassionatamente per SPOLPARE il cittadino ITALIANO !

Questa e' la SINISTRA ITALIANA che ci GOVERNA !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4715366
    E' la fine della DEMOCRAZIA se un Governo resta in PIEDI solo perche' ben sapendo qual e' la situazione, ovvero che l' ITALIA intera li vuole CACCIARE, loro restino in piedi SOLO grazie alla PAURA di dover perdere la POLTRONA !
    E' una VERGOGNA che ci sia come PRESIDENTE della REPUBBLICA un essere che non si ACCORGE che il GOVERNO e' sostenuto da alcune CARIATIDI di 90 anni che nessuno HA VOTATO : i senatori a VITA !
    VIA QUESTO GOVERNO DI LADRI ED INCAPACI o siamo autorizzati a farci giustizia da soli con una RIVOLUZIONE del POPOLO OPPRESSO dai CORROTTI !

TUTTI A ROMA SE NON VE NE ANDATE DA SOLI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4715367
    Bertinotti DENUNCIA il fallimento della SINISTRA, ma di dare le dimissioni non se ne parla :

IL SOLITO PAGLIACCIO COMUNISTA ...

Bla-bla-bla ---

:muhehe:

4.     Mi trovi su: Homepage #4715368
    siamo tornati ai comizi?
    e allora, non avendo treppiedi per le mani, ti elargisco una verità:

Sei solo uno dei tanti leccapiedi di Berlusconi e per di più intelligente come un sasso
    (le due cose sono collegate, ovvio)

con queste premesse puoi dire tutto
    tanto, vale quanto il sasso di cui sopra.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4715370
    Abbiamo anche noi il nostro "scemo del villaggio".

Max ti vogliamo così :cool:

6.     Mi trovi su: Homepage #4715371
    Originally posted by TonyManero
    Abbiamo anche noi il nostro "scemo del villaggio".

Max ti vogliamo così :cool:
    :asd:

Popolo italiano : e' l' ora della RIVOLUZIONE !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina