1.     Mi trovi su: Homepage #4715443
    Colpo dell'inter: Preso Daniel Carvalho, classe 1983, trequartista del Cska Moska. Da definire solole visite mediche e i dettagli contrattuali.

E meno male che fino a giugno non si prendeva nessuno, e che la rosa era a posto! :rolleyes: :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4715451
    Originally posted by lucafiQo
    è exstracomunitario! se lo prendiamo viene girato ad un'altra squadra! :cool:

Venafro in pole position.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4715452
    Lo hanno detto pure stasera sul tg sport. E' già preso c'è solo da vedere se arriva a gennaio e girato poi in prestito, o se arriva a luglio. Ma x' dobbiamo buttare, come abbiamo fatto prendendo Rivas, l'unico posto per un giocatore extracomunitario :rolleyes: !?! Non mi ricordo di un fenomeno nella squadra del CSKA. L'unico era Wagner Love da prendere :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

4.     Mi trovi su: Homepage #4715453
    Originally posted by digital_boy84
    un brasiliano coi baffi :azz:
    Già come Vampeta:help: ! E il Corinthias è retrocesso per la prima volta nella storia quest'anno, dove guarda caso gioca l'ex baffo neroazzurro... :rolleyes:

5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4715456
    Originally posted by Mike75
    io avrei preso Jo che secondo me è forte

Jo Squillo e Sabrina Salerno?:confused: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Colpo dell'inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina