1.     Mi trovi su: Homepage #4715514
    complimenti ai super campioni per la vittoria dell'ambitissma coppa del mondo:champion:

straordinario ronaldo, il capocannoniere del torneo :champion:

ora che la coppa del mondo è in bacheca :champion: il magnifico milan che torneo va a vincere...ehm disputare?:champion:

:ave: i super campioni del mondo :ave:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4715516
    ora disputerà la coppa dell'universo....

parteciperanno tutti i club dell'universo che hanno vinto la coppa del mondo.

galliani dichiara che è stata già vinta a tavolino perchè nn si sono presentati avversari.

vai milan adesso anche campione dell'universo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4715517
    Pericoloso aprire sto thread... Se globo arriva e pronostica la vittoria easy per il milan, c'è da divertirsi... Se poi interviene stasera, non è detto che il milan sia una delle finaliste... :cool: :asd: Forza globo :approved:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4715520
    Originally posted by Zande85
    Pericoloso aprire sto thread... Se globo arriva e pronostica la vittoria easy per il milan, c'è da divertirsi... Se poi interviene stasera, non è detto che il milan sia una delle finaliste... :cool: :asd: Forza globo :approved:

Eccomi.:cool:

Gli Urawa son pericolosi.Porxa puxxana sto in facoltà e non potrò vedermi la diretta ma solo la differita.:muhehe:

Forza Milan.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

milan milan milan...hai vinto per noi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina