1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4715572
    Originally posted by common
    Qualificate e calendario

Vi sembra giusto che vi siano delle squadre che non si possono affrontare tra loro?Ok che le prime affrontino le seconde ma che due squadre della stessa nazione non possano affrontarsi agli ottavi pur essendo arrivate prime e seconde per me è una caxxata.:sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4715573
    agli ottavi si incotrano prime contro seconde, dai quarti quest'anno ci sono le teste di serie basate sui seguenti coefficienti

Manchester 11
    Barcelona 10
    Inter 10
    Siviglia 10
    Milan 9
    Arsenal 9
    Chelsea 9
    Real Madrid 8
    Roma 8
    Porto 8
    Olimpiakos 8
    Fenerbahce 8
    Liverpool 7
    Lione 7
    Schalke 6
    Celtic 6

ai quali si sommano 2 punti x ogni vittoria negli ottavi e 1 punto x i pareggi
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4715574
    Roma che puo beccare:
    CHELSEA
    BARCELLONA
    REAL MADRID
    PORTO
    SIVIGLIA

azz :rolleyes:

X le milanesi:
    ARSENAL
    LIVERPOOL
    SHALKE
    LIONE
    CELTIC/FENERBACE
    OLYMPYAKOS

a parte le inglesi avversari abbordabili
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4715575
    la Roma dovrebbe evitare solo le due Spagnole maggiori, perchè il SIviglia in questo momento è squadra proprio in forma, ma fra 2 mesi chissà; mentre il Porto probabilmente è la più abbordabile
    ma ovviamente sono tutte pericolose, si doveva arrivare primi per averne di più abbordabili

Piuttosto, della partita di ieri:
    PEssimo Esposito, veramente un giocatore perso;
    discreto Barusso, che dovrebbe mostrare solo più personalità
    veramente ottimo quell'Antunes, non mi sorprenderei se Spalletti cominciasse a provarlo anche in campionato, al posto dell'infortunato Cassetti
    gli altri inutile giudicarli perchè era una partitella da poco, degno di nota solo MAncini, che nel secondo tempo ha cominciato a giocare meglio del solito.

Per le Milanesi le due pericolose sono le inglesi, Liverpool in primis.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4715576
    la Roma dovrebbe evitare solo le due Spagnole maggiori, perchè il SIviglia in questo momento è squadra proprio in forma, ma fra 2 mesi chissà; mentre il Porto probabilmente è la più abbordabile
    ma ovviamente sono tutte pericolose, si doveva arrivare primi per averne di più abbordabili

veramente ottimo quell'Antunes, non mi sorprenderei se Spalletti cominciasse a provarlo anche in campionato, al posto dell'infortunato Cassetti
    gli altri inutile giudicarli perchè era una partitella da poco, degno di nota solo MAncini, che nel secondo tempo ha cominciato a giocare meglio del solito.

Io preferirei il Liverpool piuttosto che l'Arsenal, ma stiamo lì secondo me non c'è grande differenza.
    Per quel che riguarda la Roma la penso esattamente come te
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4715578

Corcordo! Anche a me ha fatto un ottima ipressione Antunes soprattutto come personalita credo che lo vedremo piu spesso, è un ragazzo giovane sicuramente spalletti lo sapra sfruttare al meglio.
    Barusso: fisicamente è una bestia se si sgrezza un po dal punto di vista tattico e tecnico non è male.
    Esposito credo che dovremo eventualmente aspettarlo parecchio se mai tornera quello di prima.
    A me è piaciuta molto anche la gara di Cichino e visti i cross suoi e di Antunes (considerado anche i vari Panucci Tonetto Taddei) spero che a gennaio si decidano a predere un corazziere li davanti...non deve essere un fenomeno ma uno che di testa la metta dentro.
    Vucinic: il solito....classe innegabile e ottima partita...ma poi davanti la porta sbaglia un occasione mostruosa
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4715581
    Originally posted by GLOBO
    Vi sembra giusto che vi siano delle squadre che non si possono affrontare tra loro?Ok che le prime affrontino le seconde ma che due squadre della stessa nazione non possano affrontarsi agli ottavi pur essendo arrivate prime e seconde per me è una caxxata.:sbam:
    più che altro trovo penalizzante che le seconde facciano a prescindere la seconda gara fuori, già affrontare una prima era sufficiente
  8.     Mi trovi su: Homepage #4715582

Spalletti ha già detto che Antunes non è pronto. Le gerarchie della fascia sinistra sono note: Tonetto o Cassetti, in alternativa è più probabile che ci giochi PanuZZi rispetto al ragazzino.
    Barusso spero che vada in prestito da qlc parte per tornare magari il prox anno e mi spiace per Esposito, ma non vedo l'ora che se ne vada altrove per non tornare più...

Riepilogo finale Champions League

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina