1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4715584
    Questo è un fenomeno...vi posto la domanda fatta su un forum che parlava di palestra e fitness

"Allora, si, sò magari che adesso chiederò una caxxata, ma siccome, come molti di noi hanno, fuori dalla palestra e dall'allenamento, ad attenderci o si ha la ragazza o la rispettiva gestapo come nel vostro caso

ovviamente chi ha il coraggio di dire alla rispettiva, "no, non lo facciamo stasera perchè sennò mando a puxxxne ciò che ho fatto oggi in palestra"?

ecco io vorrei capire se davvero ciò comporta limitazioni o intralci alla crescita muscolare o rende vano quello che si è appena fatto il pomeriggio sfondandosi con i pesi...
    è una leggenda metropolitana oppure c'è qualcosa di vero?
    perchè spesso, spessissimo, e non mi prendete per il cxxo, dopo averla portata a casa, mi viene il rimorso ed il dubbio di aver gettato al vento buona parte della conseguenza che deve avere l'allenamento sul mio corpo...
    ci sono periodi, in cui o la circostanza, o la poca voglia di uscire la sera, porta a farlo spessissimo in una settimana, e magari proprio in piena massa, quando devi dare il meglio di te con kg..

insomma, ciò nuoce alla crescita, oppure, dopo l'allenamento e meno "dannoso" che farlo prima?

mi scuso per questa stupita domanda, ma almeno finalmente mi toglierò il dubbio e mi metterò l'animo in pace."

Se mai dovessi solo pensare una cosa del genere vi prego di sopprimermi :cool:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4715585
    :asd: :asd: :asd:

cmq vorrei aiutare questo povero ragazzo:

nei periodi di massa..porta tranquillamente la tua ragazza da me, così lei sarà cmq contenta e tu nn perderai tutto il lavoro fatto in palestra:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4715587
    Originally posted by DYD_1974
    Questo è un fenomeno...vi posto la domanda fatta su un forum che parlava di palestra e fitness

"Allora, si, sò magari che adesso chiederò una caxxata, ma siccome, come molti di noi hanno, fuori dalla palestra e dall'allenamento, ad attenderci o si ha la ragazza o la rispettiva gestapo come nel vostro caso

ovviamente chi ha il coraggio di dire alla rispettiva, "no, non lo facciamo stasera perchè sennò mando a puxxxne ciò che ho fatto oggi in palestra"?

ecco io vorrei capire se davvero ciò comporta limitazioni o intralci alla crescita muscolare o rende vano quello che si è appena fatto il pomeriggio sfondandosi con i pesi...
    è una leggenda metropolitana oppure c'è qualcosa di vero?
    perchè spesso, spessissimo, e non mi prendete per il cxxo, dopo averla portata a casa, mi viene il rimorso ed il dubbio di aver gettato al vento buona parte della conseguenza che deve avere l'allenamento sul mio corpo.

..
    ci sono periodi, in cui o la circostanza, o la poca voglia di uscire la sera, porta a farlo spessissimo in una settimana, e magari proprio in piena massa, quando devi dare il meglio di te con kg..

insomma, ciò nuoce alla crescita, oppure, dopo l'allenamento e meno "dannoso" che farlo prima?

mi scuso per questa stupita domanda, ma almeno finalmente mi toglierò il dubbio e mi metterò l'animo in pace."

Se mai dovessi solo pensare una cosa del genere vi prego di sopprimermi :cool:

:asd: :asd: :asd:

sai contenta la sua donna se lo sapesse:asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4715588
    già immagino: << tesoro puoi legarti 4 pesi alle braccia...sai sto facendo massa ed ho posticipato gli addominali per questa sera>>:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

► Il sesso nuoce alla crescita fisica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina