1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4715635
    Entra in casa nudo, denunciato
    Nuova Zelanda, scherzo via Sms

    E' finito con una denuncia il pomeriggio a luci rosse di un 31enne neozelandese che, dopo aver ricevuto via Sms una proposta indecente da una 17enne, ha raggiunto l'indirizzo contenuto nel messaggio, presentandosi senza alcun vestito addosso. "Regalo di Natale: ti aspetto con un'amica, entra in casa nudo", recitava il singolare invito. Peccato che fosse tutto uno scherzo e che gli inconsapevoli padroni di casa fossero poco inclini al nudismo.
    La vicenda, avvenuta a Palmerston North, nell'Isola del Nord della Nuova Zelanda, ha fatto presto il giro del paese ed è stata ripresa anche dai media. Secondo il quotidiano locale Manawatu Standard, la ragazza aveva mandato il messaggio promettendo una fantastica serata a tre. A patto però che il fortunato prescelto si presentasse completamente nudo all'indirizzo contenuto nell'Sms. Richiesta che l'ignaro amante ha esaudito senza nemmeno pensarci troppo.
    Arrivato all'indirizzo, come richiesto dall'amica, il 31enne si è tolto tutti i vestiti, li ha appallottolati e gettati dentro la finestra e ha suonato alla porta. Gelida l'accoglienza dei padroni di casa che, di fronte alla scena, sono inorriditi e hanno deciso di denunciare il giovane per violazione di proprietà privata e la ragazza per uso improprio del telefono.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4715638
    finalmente massituo la smetterà con questi sms:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Entra in casa nudo: denunciato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina