1.     Mi trovi su: Homepage #4716019
    CATANIA
    4-3-3
    Polito Sardo Stovini Terlizzi Vargas Izco Edusei Baiocco Martinez Mascara Colucci
    Squalificati: Spinesi
    Indisponibili: Morimoto

UDINESE
    3-4-3
    Handanovic Zapata Felipe Lukovic Mesto D'Agostino Inler Dossena Floro Flores Quagliarella Di Natale
    Squalificati:
    Indisponibili: Djuric, De Martino, Ferronetti, Pepe

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

LAZIO
    4-4-2
    Ballotta De Silvestri Siviglia Cribari Kolarov Mutarelli Ledesma Firmani Mauri Pandev Rocchi
    Squalificati:
    Indisponibili: Del Nero, Diakite, Behrami, Zauri

JUVENTUS
    4-4-2
    Buffon Zebina Legrottaglie Chiellini Molinaro Salihamidzic Nocerino Zanetti Nedved Del Piero Trezeguet
    Squalificati:
    Indisponibili: Andrade, Camoranesi, Iaquinta

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ATALANTA
    4-4-2
    Coppola Rivalta Carrozzieri Capelli Bellini Defendi Tissone Guarente Langella Inzaghi Floccari
    Squalificati: Doni
    Indisponibili: Talamonti, Costinha, Zampagna (fuori rosa), Muslimovic

PALERMO
    4-3-2-1
    Fontana Zaccardo Barzagli Biava Capuano Guana Migliaccio Caserta Cavani Miccoli Amauri
    Squalificati: Simplicio
    Indisponibili: Pisano

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

EMPOLI
    4-4-1-1
    Balli Raggi Marzoratti Pratali Tosto Busce' Marchisio Moro Giovinco Vannucchi Pozzi
    Squalificati:
    Indisponibili: Adani, Piccolo

GENOA
    3-4-3
    Rubinho Bega Bovo Lucarelli Konko Paro Milanetto Juric Rossi Borriello Leon
    Squalificati:
    Indisponibili: Danilo, Di Vaio

MILAN-LIVORNO Rinviata

PARMA
    4-4-2
    Bucci Coly Falcone Paci Zenoni Gasbarroni Cigarini Morrone Pisanu Reginaldo Corradi
    Squalificati:
    Indisponibili: Budan, Rossi, Castellini

REGGINA
    4-4-1-1
    Campagnolo Stadsgaard Valdez Cherubin Aronica Vigiani Cascione Missiroli Modesto Amoruso Ceravolo
    Squalificati: Lanzaro, Barreto
    Indisponibili: Garcia, Tognozzi, Hallfredsson, Joelson

SAMPDORIA
    3-4-2-1
    Castellazzi Campagnaro Sala Lucchini Maggio Palombo Volpi Pieri Bellucci Franceschini Cassano
    Squalificati: Sammarco
    Indisponibili: Delvecchio, Montella, Sammarco

FIORENTINA
    4-3-3
    Lupatelli Ujfalusi Gamberini Kroldrup Pasqual Donadel Liverani Montolivo Santana Vieri Mutu
    Squalificati:
    Indisponibili: Potenza, Frey

SIENA
    4-3-1-2
    Manninger Bertotto Portanova Loria De Ceglie Jarolim Codrea Galloppa Locatelli Frick Maccarone
    Squalificati: Vergassola
    Indisponibili: Guadalupi, Alberto, Bucchi, Chiesa

NAPOLI
    3-4-1-2
    Iezzo Cupi Cannavaro Contini Grava Blasi Gargano Domizzi Bogliacino Zalayeta Calaio'
    Squalificati: Lavezzi, Savini
    Indisponibili:

TORINO
    4-3-2-1
    Sereni Comotto Di Loreto Dellafiore Lanna Zanetti Corini Barone Di Michele Rosina Ventola
    Squalificati:
    Indisponibili: Rubin, Grella

ROMA
    4-2-3-1
    Doni Panucci Mexes Juan Tonetto De Rossi Pizarro Cicinho Giuly Mancini Vucinic
    Squalificati: Taddei
    Indisponibili: Andreolli, Aquilani, Curci, Totti

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CAGLIARI
    4-3-3
    Marruocco Pisano Lopez Bianco Agostini Ferri Conti Budel Fini Larrivey Matri
    Squalificati:
    Indisponibili: Shala, Marchini, Fortin, Foggia

INTER
    4-4-2
    Julio Cesar Maicon Cordoba Samuel Maxwell Zanetti Cambiasso Chivu Cesar Suazo Cruz
    Squalificati: Ibrahimovic
    Indisponibili: Vieira, Toldo, Figo, Adriano, Dacourt, Stankovic, Jimenez

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4716020
    Fiorentina, Frey domani operato al ginocchio

FIRENZE - Brutta tegola per la Fiorentina che rischia di perdere per lungo tempo il suo portiere, Sebastien Frey. Il francese nel corso dell'allenamento di stamani ha riportato una distorsione al ginocchio subendo una lesione parziale del menisco esterno. Domani sara' sottoposto a Firenze a un intervento in artroscopia, al termine del quale saranno stabiliti i tempi di guarigione.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4716021
    se non si è infortunato Cesar giocherà di sicuro

dovrebbe essere messo a riposo Maxwell che già prima della Champions era dato non a posto

e poi .. qualche notizia sull'infortunio di Jimenez ? per una volta che prendo un giocatorillo che fà la differenza .. subito mi si deve infortunare ?:muhehe: :muhehe:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4716023
    Originally posted by Zande85
    E allora ditelo che fate apposta! :cry: Ma caxxo pure Frey no! cmq io credo che alla fine giocherà Solari e Pelè in panchina nell'inter.

secondo me Speri, non credi :D

Solari ha giocato in Champions .. chilosà, magari si faranno uno spezzone ciascheperduno
  5.     Mi trovi su: Homepage #4716024
    Originally posted by common
    secondo me Speri, non credi :D

Solari ha giocato in Champions .. chilosà, magari si faranno uno spezzone ciascheperduno
    No no Solari lo ho sempre odiato! Conseguentemente non lo ho mai avuto da nessuna parte ;) ! Credo solo che sia arrivato il momento della sua unica partita da titolare stagionale nelle fila dell'inter:asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6.     Mi trovi su: Homepage #4716025
    Originally posted by common
    se non si è infortunato Cesar giocherà di sicuro

dovrebbe essere messo a riposo Maxwell che già prima della Champions era dato non a posto

e poi .. qualche notizia sull'infortunio di Jimenez ? per una volta che prendo un giocatorillo che fà la differenza .. subito mi si deve infortunare ?:muhehe: :muhehe:
    Anche per me gioca Cesar...pero' non posso fare la probabile formazione a modo mio :D

Per quanto riguarda Jimenez, non ci sono novita' :cry: ...ma si parlava di uno stop di almeno due settimane :cry:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4716026
    Originally posted by Pezzotto Anche per me gioca Cesar...pero' non posso fare la probabile formazione a modo mio :D [/QUOTE]
    e chi te l'ha chiesto .. facevo solo delle considerazioni in pubblico
    [QUOTE]Originally posted by Pezzotto
    Per quanto riguarda Jimenez, non ci sono novita' :cry: ...ma si parlava di uno stop di almeno due settimane :cry:
    acc' pork' mannagg' :muhehe: :muhehe:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4716028
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Fiorentina, Frey domani operato al ginocchio

FIRENZE - Brutta tegola per la Fiorentina che rischia di perdere per lungo tempo il suo portiere, Sebastien Frey. Il francese nel corso dell'allenamento di stamani ha riportato una distorsione al ginocchio subendo una lesione parziale del menisco esterno. Domani sara' sottoposto a Firenze a un intervento in artroscopia, al termine del quale saranno stabiliti i tempi di guarigione. [/B]

:wall:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4716030
    Originally posted by Mash
    perrotta è portato titolare ma è sicuro che rientra? e poi dal primo minuto?
    Ho sentito stamattina che sia Perrotta che Cassetti son in netto recupero... Non so se partono titolari, ma li davano della partita, soprattutto Perrotta.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  10.     Mi trovi su: Homepage #4716032
    Ranieri: "Mi secca non avere Iaquinta con la Lazio"

TORINO - Non ci sara' Iaquinta influenzato nella Juventus che domani sfidera' la Lazio all'Olimpico nel secondo anticipo della 16esima giornata. "Mi secca perche` era in grande condizione fisica - ha detto il tecnico della Juventus, Claudio Ranieri alla vigilia - Chi giochera` fara` bene lo stesso. Non credo che Del Piero sia contento di giocare al posto di un infortunato. L'ho sempre detto, per me Del Piero e` un titolare e poi non e` detto che giochi..." Ranieri ha poi parlato dei biancazzurri. "Come ha ricordato Chiellini, noi in trasferta abbiamo vinto solo a Cagliari. Un po' poco per una squadra come la nostra che ha certe ambizioni. Le squadre che ci affrontano in casa pensano piu` a difendersi e invece a casa loro sono piu` aperte - ha spiegato l'allenatore bianconero - Abbiamo disputato partite a Firenze, Roma, Milano senza dare l'impressione di essere meno sicuri. Per quanto riguarda la mentalita`, la squadra mi ha convinto. Non sara` una partita facile. Loro vorranno dimenticare al piu` presto l'avventura in Champions League. Mi aspetto una Lazio vogliosa: attacca con piu` uomini, spinge con gli esterni".
  11.     Mi trovi su: Homepage #4716033
    Udinese: Di Natale verso il recupero

13 dicembre 2007 - Gli esami hanno dato esito negativo e Di Natale si è allenato nel pomeriggio, anche se con prudenza. Per avere la certezza del suo recupero bisognerà aspettare la rifinitura in programma domani mattina. Tutto ok anche per Zapata. Domani mattina la Disciplinare discuterà il ricorso per Dossena, nel frattempo Marino a sinistra ha provato Siqueira.

------------------------------------------

Speriamo che recuperi :cry:

Probabili formazioni 16a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina