1.     Mi trovi su: Homepage #4716102
    LONDRA - Fabio Capello e' il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra. La Football Association (la Federcalcio inglese) ha infatti annunciato la scelta del tecnico di Pieris. Capello e' atteso domani a Londra per la firma del contratto che lo leghera' alla nazionale inglese fino al 2010.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4716103
    Sacchi: "Capello ct Inghilterra onore per l'Italia"

MILANO - Se Fabio Capello diventasse ct dell'Inghilterra (questione di ore per la stampa inglese) sarebbe un onore anche per il calcio italiano. Ne e' convinto l'ex ct dell'Italia Arrigo Sacchi. "Capello commissario tecnico dell'Inghilterra e' un grande onore per Fabio e per il calcio italiano perche' gli inglesi non sono mai stati teneri con noi - ha detto Sacchi a Radio Radio - E' l'uomo giusto al posto giusto perche' sicuramente sara' un selezionatore bravissimo. Conosce il calcio, conosce i giocatori e sa sceglierli bene. Dal punto di vista del carattere e delle conoscenze e' tra i piu' bravi al mondo".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4716104
    E' interessante come per un ruolo in cui bisognerebbe avere esperienza e ottimi risultati a livello internazionale prendono uno che invece ha collezionatofallimenti su fallimenti.
    Credo che al mondiale si qualifichera' sicuramente visto che e' piu' facile che qualificarsi per l'Europeo, ma collezionera' tante figure di merda al mondiale e forse anche prima.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4716105
    è il secondo caso in Inghilterra in cui nn si parla di fuga di cervelli:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4716108
    Originally posted by Giovanni1982
    Hai comprato l'autoradio nuovo? :cool:

nn ancora...aspetto che scendi da queste parti in auto per procurarmene uno....come nuovo:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4716110
    E' piu' probabile che passi qualcuno a raccogliere l'immondizia :cool:

avverti prima di passare:cool:

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4716112
    Don't worry. Basta che non ti addormenti di fianco all'ammasso di rifiuti cosi nn faccio confusione.:cool:

qui abbiamo buste bianche e buste nere....quindi prendi tutto quello che è bianco....nero e nn ti confonderai:cool:

8.     Mi trovi su: Homepage #4716113
    ora si che sono curioso ...
    non potrà chiedere di comprare il mondo intero (anche se ha un buon parco giocatori) e voglio proprio vedere dove potrà arrivare

Cmq ha un bel coraggio per sedersi su una panchina Bollente come quella ma ha anche scelto il momento migliore, perchè peggio del suo predecessore sarà difficile.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4716114
    Se cercavano qualcuno che rispecchiasse la loro altezzosa presunzione hanno preso il meglio che c'era in giro :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  10.     Mi trovi su: Homepage #4716116
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    diciamo che potrà scegliere tra tutti i giocatori inglesi. Direi quasi meglio di chiedere dei giocatori ad un presidente

non credo .. ovunque è andato ha scelto tra i giocatori disponibili di tutto il mondo, ottenendo sempre squadroni in grado di vincere

per quanto possa sembrare assurdo poter scegliere SOLO tra tutti gli inglesi è una limitazione, per uno come lui

Cmq Ripeto, sono curioso di vedere cosa riuscirà a fare, perchè forse per la prima volta non ha scelto la squadra più forte che c'era

Capello nuovo ct dell'Inghilterra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina