1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4716167
    Ma state ancora dormendo per caso?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4716168
    ieri le ho chiesto se era aperta la pompa di benzina... era chiusa in realtà ma vi lascio immaginare il continuo della storia :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4716169
    Tutte (diciamo quasi... che magari ci sono fidanzate/sorelle/cugine/ecc ecc... di qualche forumista che fa la vigilessa... :asd: ) le vigilesse che incontro io sono delle cozze paurose... :asd:

E sapere che c'è in giro una vigilessa del genere... mi fa rosicare. :cool:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4716170
    multami pure quanto vuoi....:sbav:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4716171
    Originally posted by Pezzotto
    multami pure quanto vuoi....:sbav:

Se vai a Roma potresti essere multato da Lei.:asd:

La madre di Ilary Blasi diventa vigilessa

La suocera di Francesco Totti è diventata vigilessa: dieci anni dopo il concorso sostenuto nel '97, ieri Daniela Serafini, la madre di Ilary Blasi, è entrata ufficialmente a far parte del corpo dei vigili urbani di Roma. "È un vigile molto motivato" ha detto il comandante Giovanni Catanzaro

http://www.kataweb.it/multimedia/media/584313

:eek:

Amici romani avete mai incontrato una vigilessa così?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina