1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage #4716173
    Snowwithe

Mancano quasi 2 settimane prima di natale, Winston suggerisce a Lara che sarebbe meglio fare un intervallo dal suo lavoro, e di tutte le avventure che ha passato, Winston suggerisce un viaggio al villaggio "Snowwhite".

Lara non è molto entusiasta dell'idea, ma come un archeologa che è intrigata dal fatto del villaggio disabitato.

Si domanda perché questo villaggio con un nome così bello sia solitario ?

Lara parte per Snowwhite, Quando arriva in Snowwhite, Lara scopre che il villaggio non è solitario come potrebbe sembrare.

Lara potrebbe avere una piccola avventura dopo tutto…

Proofread by Laralives

Sito del livello

Download 38,4 Mb

Segreti: 1 a quanto pare una rosa d'orata

Hanno molto divertente
    (Non giocabile su Mac)

Membro Del Quartetto Lariano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4716180
    Originally posted by Blu
    Per giocare basta decomprimere la cartella e cliccare su tomb4.exe :) , non sono necessari né TRLE né TRLM, è un gioco a sè :approved:

come si fa esattamente ? Io clicco col dx..si apre..poi
    nella tendina scorro su" tomb 4 exe"..clicco ma..mi da errore..:(
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4716182
    Originally posted by giorgio
    come si fa esattamente ? Io clicco col dx..si apre..poi
    nella tendina scorro su" tomb 4 exe"..clicco ma..mi da errore..:(

Ma quando clicchi col tasto destro sul file compresso selezioni "Apri" o "Estrai"? Perché se clicchi solo "Apri" in realtà visioni solo la cartella ed il suo contenuto, il file resta compresso e cliccando sull'eseguibile ti darà per forza errore.. devi prima decomprimerla e poi aprirla :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

[Adventskalendar '07] Snowhite 14 Dezember by Mr XY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina