1.     Mi trovi su: Homepage #4716290
    Van der Vaart-Juve: "Si può fare"
    Parla il giocatore corteggiato dai bianconeri. Amburgo convinto da una clausola

Rafael Van der Vaart alla Juve: l'affare si può fare. L'ha fatto capire lo stesso fantasista olandese, che guida la classifica cannonieri della Bundesliga insieme a Toni e Klose. Per lanciare un segnale forte al club bianconero, il 24enne gioiello dell'Amburgo non ha rinnovato il contratto, che scade nel 2010.

"Andrò via - ha detto a Voetbal International - solo per giocare in un club più grande, come ad esempio la Juve, che ultimamente si è interessata a me. Se dovessero farmi un'offerta concreta, la analizzerei con molta attenzione. Credo che anche l'Amburgo sia disposto a trattare". Il giocatore, valutato 15 milioni di euro, ha nel contratto una clausola che gli permette di liberarsi nel giugno 2009 a un milione. Ecco perché il club tedesco si siederà al tavolo con Secco e soci.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4716291
    Originally posted by Mash
    Parla il giocatore corteggiato dai bianconeri. Amburgo convinto da una clausola

Rafael Van der Vaart alla Juve: l'affare si può fare. L'ha fatto capire lo stesso fantasista olandese, che guida la classifica cannonieri della Bundesliga insieme a Toni e Klose. Per lanciare un segnale forte al club bianconero, il 24enne gioiello dell'Amburgo non ha rinnovato il contratto, che scade nel 2010.

"Andrò via - ha detto a Voetbal International - solo per giocare in un club più grande, come ad esempio la Juve, che ultimamente si è interessata a me. Se dovessero farmi un'offerta concreta, la analizzerei con molta attenzione. Credo che anche l'Amburgo sia disposto a trattare". Il giocatore, valutato 15 milioni di euro, ha nel contratto una clausola che gli permette di liberarsi nel giugno 2009 a un milione. Ecco perché il club tedesco si siederà al tavolo con Secco e soci.
    :asd:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4716292
    Originally posted by Mash

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4716294
    Van der Vaart: "La Juve ha blasone e fascino"

AMBURGO - Continua a mandare messaggi d'amore, sempre piu' espliciti, alla Juventus il centrocampista olandese di 24 anni, Rafael van der Vaart, attualmente all'Amburgo. Intervistato dalla "Bild", il giocatore ha detto: "Potrei gia' immaginare di giocare con la Juventus. E' uno dei club piu' importanti al mondo, ha blasone e fascino". Il contratto con l'Amburgo scade nel 2010, ma Van der Vaart finora ha sempre rifiutato di rinnovare fino al 2012. Nel 2009 potrebbe lasciare i tedeschi pagando solo 1,5 milioni di euro come indennizzo.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4716295
    Originally posted by Pezzotto
    Van der Vaart: "La Juve ha blasone e fascino"

Blasone ce l'abbiamo noi a centrocampo.Fascino non lo conosco.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

juve - Van der Vaart

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina