1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4716299
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    :cool:

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=54677&highlight=bolzoni

Ok Zan.Sicuramente (me lo auguro) sarà un ottimo prodotto del vivaio ma ha giocato in una partita a rischio zero.Molte squadre europee li fanno giocare spesso in partite che contano.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4716302
    non è la prima che fa quest'anno. In questa è partito titolare e credo avrà altre chance. Soprattutto se la ruota degli infortuni non si fermerà. Dunque, aveva ragione Torre :cool:
    si, ma ha giocato partite inutili dai...:rolleyes: e gioca perchè si sono infortunati tutti...se no preferisce mettere uno stopper a centrocampo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4716303
    Originally posted by massituo
    se no preferisce mettere uno stopper a centrocampo

sapessi quante volte l'ho stramaledetto io per questa cosa :asd:

Cmq c'è pur sempre una prova del ragazzo, da alcuni spezzoni di partita fino all'iniziare una partita di champions dal primo minuto. Queste erano importanti per far vedere a Mancini che se ha bisogno può contare su di lui. Non escluderei il fatto che lo riproponesse. Certo, come alternativa perchè deve entrare per bene nei meccanismi della squadra, ma può farlo solo giocando e la possibilità gliela sta dando pian piano
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4716304
    sapessi quante volte l'ho stramaledetto io per questa cosa :asd:

Cmq c'è pur sempre una prova del ragazzo, da alcuni spezzoni di partita fino all'iniziare una partita di champions dal primo minuto. Queste erano importanti per far vedere a Mancini che se ha bisogno può contare su di lui. Non escluderei il fatto che lo riproponesse. Certo, come alternativa perchè deve entrare per bene nei meccanismi della squadra, ma può farlo solo giocando e la possibilità gliela sta dando pian piano
    secondo te lo farebbe partire dal primo minuto in una partita che conta?dai, non prendiamoci in giro, è il solito giovane che viene inserito e poi viene o venduto o girato...come il "fenomeno" della fiore, l'ancora più magnifico andreolli, ecc ecc ecc...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4716305
    non è la prima che fa quest'anno. In questa è partito titolare e credo avrà altre chance. Soprattutto se la ruota degli infortuni non si fermerà. Dunque, aveva ragione Torre :cool:
    Se, vabbè, come Antunes nella Roma o Andreolli lo scorso anno all'inter. Quando sui fanno una manciata di minuti a stagione in partite inutili non conta.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4716306
    Originally posted by massituo
    secondo te lo farebbe partire dal primo minuto in una partita che conta?dai, non prendiamoci in giro, è il solito giovane che viene inserito e poi viene o venduto o girato...come il "fenomeno" della fiore, l'ancora più magnifico andreolli, ecc ecc ecc...

hai ragione a dire che molti vengono inseriti e poi ceduti per farli giocare di più. E' chiaro che ora come ora non verrebbe mai messo nell'11 titolare in una partita che conta, ma l'averlo provato dal 1° contro il PSV e avergli concesso qualche sprazzo di partita qua e là è sicuramente diverso dal non vederlo mai in campo. E ciò, per me, significa che l'allenatore crede, almeno un pò, in lui e che lo prova per vedere se nel momento in cui c'è bisogno può contare su di lui.
    Su questo punto ritengo che Mancini abbia più meriti di tanti altri. Per esempio Andreolli, per me, non è scarsissimo, ma il tanto osannato Spalletti non lo fa mai giocare. Introdurre un giovane in prima squadra non è mai facile. O il giovane ha grandi qualità (De Rossi, Aquilani, Martins) oppure è veramente difficile. Il provarci deve comunque essere valorizzato.
    E Bolzoni non è la prima volta che viene chiamato in causa quest'anno. Purtroppo lo sappiamo tutti che un giovane fatto crescere in casa ha molte più difficoltà di inserimento rispetto ad un giocatore acquistato col mercato, perchè non è una prima scelta del mister.
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4716307
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Se, vabbè, come Antunes nella Roma o Andreolli lo scorso anno all'inter. Quando sui fanno una manciata di minuti a stagione in partite inutili non conta.

Antunes si rompe...... :cool:

Cpsì impara a riofiutare il trasferimento a Vicenza.... :muhehe:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4716308
    hai ragione a dire che molti vengono inseriti e poi ceduti per farli giocare di più. E' chiaro che ora come ora non verrebbe mai messo nell'11 titolare in una partita che conta, ma l'averlo provato dal 1° contro il PSV e avergli concesso qualche sprazzo di partita qua e là è sicuramente diverso dal non vederlo mai in campo. E ciò, per me, significa che l'allenatore crede, almeno un pò, in lui e che lo prova per vedere se nel momento in cui c'è bisogno può contare su di lui.
    Su questo punto ritengo che Mancini abbia più meriti di tanti altri. Per esempio Andreolli, per me, non è scarsissimo, ma il tanto osannato Spalletti non lo fa mai giocare. Introdurre un giovane in prima squadra non è mai facile. O il giovane ha grandi qualità (De Rossi, Aquilani, Martins) oppure è veramente difficile. Il provarci deve comunque essere valorizzato.
    E Bolzoni non è la prima volta che viene chiamato in causa quest'anno. Purtroppo lo sappiamo tutti che un giovane fatto crescere in casa ha molte più difficoltà di inserimento rispetto ad un giocatore acquistato col mercato, perchè non è una prima scelta del mister.
    Spalletti Andreolli non lo voleva, serviva solo alla società per mettere a bilancio il raggiungimento dei 18 milioni della cessione di Chivu, da qui è nato il suo acquisto per intero dall'inter con immediata cessione della metà, d'altronde il paragone con Aquilani e De Rossi non sta ne in cielo ne in terra per una semplice questione copertura del ruolo dei giocatori in rosa, di età ed esperienza che ne consegue.

giusto per ricordare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina