1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4716319
    :D

Dalla rivista Play Magazine:

Versione digitale della rivista qui

Da Trc:
    PLAY magazine has scored an exclusive unveiling of Tomb Raider Underworld, Lara Croft's third adventure under the aegis of U.S. developer Crystal Dynamics. The issue features a world-exclusive including screenshots and an interview with Eric Lindstrom and can be purchased online and downloaded right now.

According to PLAY, "Lara's adventure takes place after the events of Tomb Raider Legend. Her adventure will be a thrill ride for anyone new to the franchise. The emphasis is on bringing Lara's world to life, a lush, vast interactive world that reacts and remembers. It's pure woman versus wild."

Commenting on one of Lara's locations, PLAY says, "In the level where Lara explores Southern Mexico, she leaves footprints in the mud, but it's raining so they wash away. The bodies she leaves behind in combat encounters will stay, however, as will the debris from any destruction she causes."

On an immersive and epic environment and weather system, Eric Lindstrom says, "we developed a hybrid lighting model that combines dynamic lights with carefully created light maps to make our world look stunning in ways that none of the available methods could achieve alone."

Crystal Dynamics have also given Lara full motion capture "to bring a more natural fluidity to her movements, with proper weight and secondary motion." Moreover, when Lara kneels on a muddy outcrop, only her knee will be covered in dirt and this will gradually dissipate as she continues on her journey.

The game has been tentatively pencilled in for a 2008 release and is expected to court Xbox 360, Sony PS3 and Windows PC. Stay tuned for more info soon.

Fonte
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4716323
    ALDE SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Che emozione guardare queste immagini!!!!!

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:larabaci: :larabaci: :larabaci: :larabaci: :larabaci:
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  3. Sto abbastanza bene XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4716325
    Originally posted by bepy92
    ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO ma io per poco stavo per svenireeeeeeeeeeeeeee

Ho cacciato degli urli che mia mamma si è preoccupata.....:eek:

Raga, non posso crederci....ma sono ufficiali??? :eek: :eek: :eek: :eek:

:asd: :asd:

Grazie Al ma la grafica è supersupersuper.......
    Lariano Mattia
  4.     Mi trovi su: Homepage #4716331
    Postato su aspidetr.com da 30th

Eccovi la traduzione (grazie a Sassio!):

Secondo PLAY ", L'avventura di Lara si svolge dopo gli eventi di Tomb Raider Legend. Tutta la sua avventura sarà un brivido giro per il franchising. L'accento è posto su Lara portando il mondo alla vita, un ricco, interattivo vasto mondo che reagisce a tutto. Una donna contro un mondo selvatico

Commentando una delle località di Lara, PLAY dice: "In un livello in cui Lara esplora il Messico meridionale, lascia orme nel fango, ma la pioggia fa si che le orme si lavino ossia vengano tolte. Tutti i corpi delle battaglie rimangono dietro e non scompaiono, tuttavia anche tutti i detriti delle costruzioni che si potranno distruggere rimarranno".

Immersiva e su un epico ambiente e sistema atmosferico, Eric Lindstrom dice, "abbiamo sviluppato un modello ibrido che combina illuminazione dinamica con luci,attentamente creato per rendere il nostro mondo il più realistico."

Crystal Dynamics hanno anche dato la cattura delle emozioni espressive di Lara "per rendere anche un maggiore realismo e fluidità ai suoi movimenti primare e secondai". Inoltre, quando Lara si inginocchia sul fango, solo il suo ginocchio sarà coperto appunto di fango e questo scomparira gradualmente mentre continua il suo cammino.

Non ci sarà una colonna sonora per tutto il gioco ma ci saranno solo delle musiche in alcune scene o aree.

Il mondo è ricco di colori, tuttavia il tempo si impone in questo. Come potete immaginare, quando piove tutto assume un vero e proprio buio cupo e Lara si sporcherà a seconda di dove va a finire,per esempio se piove sulla terra e lei camminerà li gli stivali si infagheranno.... ma se si rimane sotto la pioggia per un po alcune "sporcizie" andranno via,questo anche se ci si fa un bella nuotata.

Lara ha cambiato look e il team che ci ha lavorato ha deciso di vestirla più sportiva e di far fuori reggiseno,hanno anche dato un nuovo look al suo zainetto in modo che posssa abbinarsi con il completo sportivo.

La lunghezza del gioco è determinata dalle vostre scelte, ogni esperienza di gioco sarà diversa in quanto l'ambiente è effettivamente uno dei vostri avversari in questo gioco.

Quando Lara passa attraverso il fogliame si metterà un braccio davanti per proteggersi la faccia e non passerà attraverso, in modo molto simile a quello TR3 FMV

Un giornalista dice che non ha visto Lara passare dal punto A a un punto B ma di prendere qualsiasi strada,e aggiunge anche che l'ambiente è molto dispersivo. In realtà Crystal ha detto che ha preso la decisione di lasciare macerie e nemici morti in modo da poter essere utilizzati come marcatori del posto, in modo molto simile a classici. Immagina che il mondo sia tanto grande da avere bisogno di riconoscere le impronte che abbiamo fatto precedentemente o i cadaveri che abbiamo lasciato per non girare intorno.

Tomb Raider Underworld: Trailer Info screenshots esclusivi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina