1.     Mi trovi su: Homepage #4718086
    MILANO - L'avventura di Cristiano Lucarelli allo Shakthar Donetsk sta volgendo al termine. L'ex attaccante del Livorno ha deciso di ritornare in Italia per cercare di conquistare la maglia azzurra per i prossimi Europei. "In linea di massima gli ucraini hanno capito la mia esigenza di rincorrere il sogno degli Europei - ha spiegato Lucarelli ai microfoni di Sport Time - Con sole dieci partite da giocare da marzo a maggio per me diventerebbe un'impresa proibitiva, non avrei la chance di venire convocato".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4718090
    Lucarelli: "Lascio lo Shakhtar per sei mesi"

L'attaccante ex Livorno vuole tornare in Italia. Genoa e Torino ci pensano

Lo Shakhtar Donetsk, prima della fine della stagione, concederà a Cristiano Lucarelli di andare in prestito per sei mesi: "Sì - conferma l'attaccante dello Shakhtar - perché in linea di massima il club ha capito la mia esigenza di rincorrere il sogno degli Europei. Sanno perfettamente che con dieci partite di campionato che rimangono da marzo a maggio, per me diventa un'impresa proibitiva. Non avrei praticamente alcuna possibilità di essere convocato".

Ovvio, quindi, pensare che dopo soli 4 mesi in Ucraina, Lucarelli si sia pentito di aver lasciato il Livorno. "Sbagliata la mia scelta? Ho accettato perché sono andato a giocare in una società che partecipava alla Champions League, che mi ha dato la possibilità di avere la ribalta internazionale. Mi sono levato la soddisfazione di vedere che in Europa ci posso stare". Adesso, però, l'obiettivo è quello di tornare nel nostro campionato. Quasi impossibile pensare ad possibile ritorno dell'attaccante livornese nel club della sua città. Più praticabili le piste che portano al Genoa o al Torino.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4718091
    Diverse squadre potrebbero aver bisogno di lui....il Toro e l'Atalanta su tutte (per me e' da scartare l'ipotesi genoa) oppure potrebbe tornare al Livorno.

Addirittura per me potrebbe andare all'Udinese visto che pare che Asamoah verra' ceduto....che attacco quagliarella lucarelli di natale :eek:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4718092
    Originally posted by Pezzotto
    Diverse squadre potrebbero aver bisogno di lui....il Toro e l'Atalanta su tutte (per me e' da scartare l'ipotesi genoa) oppure potrebbe tornare al Livorno.

Addirittura per me potrebbe andare all'Udinese visto che pare che Asamoah verra' ceduto....che attacco quagliarella lucarelli di natale :eek:
    anche secondo me è da scartare il Genoa, che è già pieno di attaccanti
    potrebbe essere l'Atalanta o il Toro

difficilmente l'Udinese si metterà a spendere altri soldi per un reparto che ha già ampiamente coperto
    e secondo me Asamoah è sottovalutato, proprio non capisco perchè MArino non lo fa giocare, dato che quasi tutte le volte che ha giocato è stato pericolosissimo
  5.     Mi trovi su: Homepage #4718093
    Originally posted by common
    difficilmente l'Udinese si metterà a spendere altri soldi per un reparto che ha già ampiamente coperto
    e secondo me Asamoah è sottovalutato, proprio non capisco perchè MArino non lo fa giocare, dato che quasi tutte le volte che ha giocato è stato pericolosissimo
    comunque si parla di prestito, quindi un pensierino lo si puo' fare :)

Poi se proprio non lo vuole nessuno....a Napoli lo aspettiamo a braccia aperte :D
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4718095
    Originally posted by Kaiserniky
    secondo me va alla lazio:cool:

un prestito di 6 mesi??

solo lotito lo può fare:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4718096
    Lucarelli sogna la Roma. A gennaio già in talia

Lo conferma anche il suo agente: "Il gioco di Spalletti sarebbe il massimo per lui!"

Tra i pensieri di Cristiano Lucarelli non c'è solo il Livorno. Adesso spunta anche la Roma. A confermare il desiderio dell'attaccante è il suo agente Carlo Pallavicino: "Lucarelli non avrebbe grandi problemi a venire nella capitale, lo Shakthar lo darebbe in prestito. Inoltre, deve prendere per quest'anno soltanto 1 milione di euro di euro di ingaggio. Per cui, tutto sommato, non sarebbe una situazione così drammatica. Secondo me, potrebbe crearsi l'occasione giusta. Anche se per il momento non c'è stato alcun contatto. La Roma sarebbe una grande prospettiva, una grande possibilità".

Senza trscurare che i giallorossi, a causa dei continui acciacchi di Totti e di molti altri compagni sembra sempre in emergenza avendo, comunque, ampiamente allargato la rosa dello scorso anno. Un attaccante rientrerebbe sicuramente nei piani di Spalletti e la soluzione del prestito non verrebbe disdegnata dal club. E se anche il giocatore desidera venirci, perchè no? "La Roma voleva Cristiano da quando aveva 17 anni, Pruzzo lo segnalò -continua l'agente Carlo Pallavicino-. Quindi sarebbe il coronamento di una storia che non si è mai compiuta. Da parte nostra è una via che si può percorrere. Tra Spalletti e Lucarelli, tra l'altro, c'è tanta stima. Tutte le volte che si sono incontrati, si sono fatti grandi complimenti. La Roma ha un gioco che per Cristiano è il massimo. Non ha mai avuto in vita sua la possibilità di giocare con calciatori così forti".

Lucarelli: "Torno in Italia per conquistare Europei"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina