1.     Mi trovi su: Homepage #4718111
    MONACO DI BAVIERA - Il difensore brasiliano Breno giochera' nel Bayern Monaco. Lo ha annunciato lo stesso club bavarese in una nota, nella quale e' precisato che il giovane calciatore proveniente dal San Paolo, ha firmato un contratto che scadra' nel giugno 2012. Breno Vinicius Borges si unira' ai compagni il 7 gennaio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4718114
    Il Bayern Monaco vuole Rijkaard

Lo scrive la Bild. "Sono felice al Barcellona" replica l'olandese

Il Bayern Monaco vuole Frank Rijkaard per affidargli la panchina dal prossimo 30 giugno. Secondo quanto riportato dalla "Bild", infatti, il club bavarese vuole puntare sul tecnico del Barcellona per succedere al termine della stagione in corso a Ottmar Hitzfeld, il cui contratto in scadenza a giugno non verrà rinnovato per dissidi con la società, in particolare con il presidente Karl-Heinz Rummenigge, recentemente piuttosto critico con il suo allenatore.

"Sono felice a Barcellona, non penso a nient'altro. Se non si sbarazzano di me, resto". Questa la replica dell'olandese alle voci della stampa tedesca. "In questo momento abbiamo bisogno di convincere i nostri tifosi. Se i risultati non arrivano allora tutti parleranno molto di me ma lo accetto perché fa parte del lavoro. In molti ormai sono soliti gettare ogni colpa sul sottoscritto".

Oltre a quella di Rijkaard la "Bild" avanza l'ipotesi Marco Van Basten: il ct dell'Olanda lascerà infatti il proprio incarico al termine degli Europei del 2008 e, come Rijkaard, sa parlare tedesco, condizione considerata indispensabile dalla dirigenza bavarese, che ha per il momento scartato l'idea di assumere un tecnico tedesco.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4718115
    Originally posted by massituo
    :asd: la capiremo solo io e te:cool:

Comune bresciano di 4957 abitanti contati personalmente.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Breno al Bayern Monaco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina