1.     Mi trovi su: Homepage #4718229
    Rapporto inchioda decine di campioni per 'uso sistematico'

    (ANSA) - WASHINGTON,13 DIC - E' scandalo doping nel baseball Usa: decine di campioni sono accusati, in un rapporto, di aver usato steroidi e altre sostanze illecite. Un'indagine ufficiale di 300 pagine inchioda giocatori e societa' alle loro responsabilita' e parla di uso 'abituale e sistematico' di sostanze dopanti. Lo scandalo era stato anticipato dal caso Barry Bonds, dei San Francisco Giants. Ora tutti i media Usa annunciano che per il baseball 'e' arrivato il giorno del giudizio'.

    ----------------------------------------------------------------------------------

    Uno degli sport più popolare d'America martoriato e ormai definitivamente affossato dal doping. La gente forse farà finta di nulla e tornerà a riempire le arene. Le società puniranno quei vecchi atelti ormai in pensione e faranno falsi annunci di maggiore severità nei controlli per lasciare tutto così. Ed intanto i record si susseguono con atleti di plastica bombati da pasticche miracolose e poco altro. Il prossimo scandalo sarà l'NBA. Il mondo dorato del basket USA non è da meno nell'uso di sostanze dopanti. Sono nauseato.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4718230
    ormai rimane solo il curling dove nn ci sono notizie del genere:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Doping: baseball Usa, maxi scandalo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina