1.     Mi trovi su: Homepage #4718236
    Capitano della Roma protagonista del numero di gennaio

ROMA, 13 DIC - Francesco Totti sveste i panni di capitano della Roma e indossera' quelli di un personaggio dei fumetti della Disney. La metamorfosi si consumera' nel numero di gennaio di 'Topolino', il primo che dedichera' un'intera storia a un calciatore. All'interno del fumetto, Totti comparira' sotto le vesti di Frank Papertotti e sfidera' in una partita di calcio Paperino e soci. Nello stesso numero ci sara' anche un'intervista al capitano della Roma.

:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4718238
    Originally posted by Pezzotto
    Capitano della Roma protagonista del numero di gennaio

ROMA, 13 DIC - Francesco Totti sveste i panni di capitano della Roma e indossera' quelli di un personaggio dei fumetti della Disney. La metamorfosi si consumera' nel numero di gennaio di 'Topolino', il primo che dedichera' un'intera storia a un calciatore. All'interno del fumetto, Totti comparira' sotto le vesti di Frank Papertotti e sfidera' in una partita di calcio Paperino e soci. Nello stesso numero ci sara' anche un'intervista al capitano della Roma.

:asd:
    Manca l'ultima frase dell'articolo
    Roma: 'PaperTotti' ingaggiato a gennaio da Topolino

Francesco Totti sveste i panni di capitano della Roma e indossa quelli di un personaggio dei fumetti della Disney. La metamorfosi, come si legge sul notiziario on-line di Mediaset 'Tgcom', si consumera' nel numero di gennaio di 'Topolino'. Nel fumetto, Totti comparira' sotto le vesti di Frank Papertotti e sfidera' in una partita Paperino. Nello stesso numero ci sara' anche un'intervista al capitano della Roma, che ha devoluto in beneficienza il compenso ricevuto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4718244
    Scusate se ritiro sù questo thread, ma il fatto di aver ricomprato Topolino a 26 anni suonati credevo meritasse un minimo di attenzione...:asd:

P.S. A Roma, sin da ieri, non vi erano più copie nelle edicole o nei giornalai... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4718246
    Milan, c'è... Quaqua

"Ricardo Quaqua" non è un nuovo giovane spuntato dall'ultimo Brasilerao, ma semplicemente l'alterego a Paperopoli del Pallone d'Oro rossonero Kakà: il numero 22 milanista ha così preso parte alla realizzazione di un fumetto - in edicola oggi - per Topolino, in cui proprio il personaggio Quaqua viene intervistato da Zio Paperone, reporter d'assalto per l'occorrenza.

--------------------------------------------------

corri massi, corri! :asd:
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4718247
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Milan, c'è... Quaqua

"Ricardo Quaqua" non è un nuovo giovane spuntato dall'ultimo Brasilerao, ma semplicemente l'alterego a Paperopoli del Pallone d'Oro rossonero Kakà: il numero 22 milanista ha così preso parte alla realizzazione di un fumetto - in edicola oggi - per Topolino, in cui proprio il personaggio Quaqua viene intervistato da Zio Paperone, reporter d'assalto per l'occorrenza.

--------------------------------------------------

corri massi, corri! :asd: [/B]

Quaqua :rotfl: :rotfl:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4718248
    Se fosse scarso o sbagliasse qualche passaggio semplice a Napoli avremo già il termine per definirlo...quaquaracquà.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Totti personaggio in 'Topolino'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina