1.     Mi trovi su: Homepage #4718285
    salve, sono odisseo. La scorsa settimana non ho potuto fare le formazioni e controllare i risultati perchè sono ancora a casa con i miei problemi fisici. Per fortuna un amico mi ha fatto le formazioni anche se non sapeva che doveva farmi i prono. Va beh, più che altro spero di non falsare la superlega. Volevo però avvertire che da circa metà gennaio avrò internet a casa e quindi, a parte possibili ricoveri, mi sarà possibile partecipare con più frequenza e quindi anche alla prossima superlega.
    Adesso posso scrivervi perchè sono a casa di mia sorella che abita vicino alla mia abitazione. Il problema è che ha un computer molto vecchio, poi ha ancora windows 2000, e una connessione dell'età della pietra a 52 k. Non so per quale dei 3 motivi non riesco ad accedere al pannello formazioni...nel senso, dopo che scarico java, è come se non l'avessi scaricato e non funzionano uguale. C'è un motivo ed è risolvibile oppure no a causa delle condizioni di connessione e del pc? Se sapete il modo aiutatemi altrimenti fatemi sapere al più presto così scrivo al mio amico e mi faccio fare le formazioni. Grazie.
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4718286
    innanzitutto ben tornato :) :approved:

poi, per quanto riguarda il problema:
    1)puoi guardare su questo link:
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=29172

2)anche se secondo me, credo tu debba disinstallare la versione di java che hai (dal pannello di controllo) ed eliminare eventuali cartelli residue (di solito sono in c:\programmi )

ora non so bene, se fosse quello o se il problema dipenda dal browser... se non risolvi col metodo di prima (punto 2), qualora tu utilizzassi Internet Explorer, prova a vedere se usando Firefox ti funziona.

http://www.mozillaitalia.it/archive/index.html#p1 (gratuito però sono 7.5Mb e con un 56k ci impieghi una vita....)

:)

per moderatori e affini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina