1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4718516
    allora paga l'ici e vai in pensione:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4718520
    Originally posted by massituo
    Grande sheva, questo mondiale è anche tuo:cool:

toccherà anche a kaka:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4718522
    se questo significa avere un nuovo pallone d'oro(pato), vincere la champions, supercoppa e mondiale...beh...glie lo porto in spalle ad abramovich:asd:

passerete da Kaka a Peto....il prossimo sarà Loffa:cool:

4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4718524
    passare da una champions ad un altra, da una supercoppa ad un altra, da un mondiale ad un altro. Siamo la storia:cool:

e tutto questo sempre con gli stessi giocatori:cool:

diventerete d'epoca:asd:

5.     Mi trovi su: Homepage #4718527
    Davvero complimenti al Milan, sono stati fantastici, trascinati da un grande campione come Kakà. :approved:
    Sono contento per loro innanzitutto, ma lo sono anche per l'Inter, e per quel deficente di Mancini :asd:

Gennaio sta arrivando e vedremo se Pato sarà questo fuoriclasse che l'ambiente rossonero decanta da mesi. Anche se a dire il vero rimarrei molto cauto nel dare certi giudizi, quali il futuro pallone d'oro. Per il momento quel trofeo lo può vincere solo alla playstation. Esperienza ne ha davvero poca, e soprattutto affidargli un reparto solo perchè ci sono delle buone speranze, mi sembra un tantino avventato. Di solito quando ci sono le grandi attese, ci sono anche grandi delusioni..... :yy: :yy:
    ......staremo a vedere.

:cool:

Alza la coppa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina