1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4718530
    Originally posted by LaBiRiNtO
    In attesa che riparta la serie A alle 15 vale la pena di dare uno sguardo tra una mezzoretta a Liverpool-Manchester Unt

http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=3563∂=sports

Certo che si.:) :approved:

E alle 17 Arsenal-Chelsea.http://coolstreaming.iespana.es/websporttv.htm
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4718536
    por....

ho gasbarroni:cry:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4718538
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    tranquillo, si gioca. non nevica più :cool: ho appena visto la nostra formazione: speriamo riprenda a nevicare :asd:

:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4718540
    Originally posted by LaBiRiNtO
    :sbav:

Golosone.:cool:

:asd: :asd: :asd:

Forza Roma.Voglio Panucci,Cicinho,Cassetti,Mancini,De Rossi,Pizarro,Perrotta e Vucinic di fuoco.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4718542
    Originally posted by GLOBO
    Golosone.:cool:

:asd: :asd: :asd:

Forza Roma.Voglio Panucci,Cicinho,Cassetti,Mancini,De Rossi,Pizarro,Perrotta e Vucinic di fuoco.:cool:
    a me va bene anche se vincono 1-0 di rapina, con la opartita più brutta della storia al 99° con un solo tiro in porta in fuorigioco segnando di mano con la palla che non entra del tutto :asd:

Non solo Boca-Milan..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina