1.     Mi trovi su: Homepage #4718732
    Prevedibile. Parlano troppo di vincere lo scudetto. I punti si fanno con queste partite e la Roma come sempre le sbaglia. Oggi è un pareggio che vale oro. Il Torino meritava nettamente di vincere. Lo sanno solo loro come siano riusciti a mangiarsi quel gol a porta vuota.
    Roma imbarazzante.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4718734
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Prevedibile. Parlano troppo di vincere lo scudetto. I punti si fanno con queste partite e la Roma come sempre le sbaglia. Oggi è un pareggio che vale oro. Il Torino meritava nettamente di vincere. Lo sanno solo loro come siano riusciti a mangiarsi quel gol a porta vuota.
    Roma imbarazzante.
    scherzi a parte(nel senso che mi state affossando in SL:asd: )
    effettivamente la roma mi pare abbia sempre gli stessi limiti, con le piccole fatica, un po come il milan. Si dice che la roma è cambiata ma a me pare sempre la stessa...sbaglio?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4718735
    Originally posted by massituo
    scherzi a parte(nel senso che mi state affossando in SL:asd: )
    effettivamente la roma mi pare abbia sempre gli stessi limiti, con le piccole fatica, un po come il milan. Si dice che la roma è cambiata ma a me pare sempre la stessa...sbaglio?

La mentalità a me pare sempre la stessa. Non è quella da grande squadra.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4718737
    ecco esatto, quello che intendevo...dici che forse si ritengono troppo "belli"? un po come il milan un paio d'anni fa?

Quello spesso ma non oggi, dove abbiamo subito parecchio e solo x c**o non abbiamo perso.
    Continuo a dire che questa squadra è:
    1) prigioniera di un modulo che se mancano Taddei Perrotta e Totti non va
    2) manca un attaccante da poter mettere quanto non riesci a giocare la palla....hai gente che crossa bene ma nessuno bravo di testa
    3) mancini è un ex giocatore...oggi fossi stato in spalletti lo prendevo a calci un c**o fino a roma...tiene palla e non salta mai l uomo
    PS: cmq c era un rigore abbastanza netto credo x noi...era una rapina ma sempre rigore era...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4718738
    ecco esatto, quello che intendevo...dici che forse si ritengono troppo "belli"? un po come il milan un paio d'anni fa?

Troppo belli...?:asd: Oggi ha fatto letteralmente cagxxe... Meritavamo di perdere, e non per 1-0... Certi giocatori (pure De Rossi... che nessuno "osa" toccare...) non rendono come dovrebbero... Quando "dominiamo" ci specchiamo troppo, quando c'è da fare i "cinici" (tranne a Genova, col gol di Panucci all'ultimo minuto...) non ci riusciamo... Serve un attaccante "cattivo", non uno "mobile" come Vucinic... Serve uno che sfrutti il gioco sulle fasce della Roma...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  6.     Mi trovi su: Homepage #4718739
    Originally posted by whatever81
    Serve un attaccante "cattivo", non uno "mobile" come Vucinic... Serve uno che sfrutti il gioco sulle fasce della Roma...

Lo dico da almeno 3 anni. Jan Koller.
    Ma ormai ha i suoi anni, per cui meglio una testa di Crouch.
    ^Mr-Drakula^

7.     Mi trovi su: Homepage #4718740
    Serve un attaccante "cattivo", non uno "mobile" come Vucinic... Serve uno che sfrutti il gioco sulle fasce della Roma...

e se Spalletti quell'attaccante non lo vuole ?
    che fate ? cambiate Spalletti ?

Spalletti li vuole di movimento, il più statico che ha avuto è stato Iaquinta, ed ho detto tutto.
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4718744
    Originally posted by common
    e se Spalletti quell'attaccante non lo vuole ?
    che fate ? cambiate Spalletti ?

Spalletti li vuole di movimento, il più statico che ha avuto è stato Iaquinta, ed ho detto tutto.

Possibile ma sinceramente non si va troppo avanti cosi, e comunque Vucinic non è neanche il centravanti buono x lo schema di spalletti, svaria troppo e sotto porta non è cattivo. Ripeto se ogni tanto mettesse un 442 un po piu standard e senza fronzoli sarebbe meglio. Cmq non ho mai detto un attaccante statico ma uno forte di testa che è diverso ;)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4718745
    Troppo belli...?:asd: Oggi ha fatto letteralmente cagxxe... Meritavamo di perdere, e non per 1-0... Certi giocatori (pure De Rossi... che nessuno "osa" toccare...) non rendono come dovrebbero... Quando "dominiamo" ci specchiamo troppo, quando c'è da fare i "cinici" (tranne a Genova, col gol di Panucci all'ultimo minuto...) non ci riusciamo... Serve un attaccante "cattivo", non uno "mobile" come Vucinic... Serve uno che sfrutti il gioco sulle fasce della Roma...
    belli nel senso che tutti dicono che la roma gioca meglio di tutte anche se poi non è sempre vero...un po come il milan un paio d'anni fa...giocava bene giocava male giocavamo sempre bene secondo i giornalisti...questo secondo me influisce non poco nella testa dei giocatori

Grazie roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina