1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4718832
    Piove come Dio la manda al Sant'Elia.E c'è pure vento (no Flavia).:asd:

Forza Inter.:cool:

Voglio cose buone da Maicon,Materazzi,Cesar,Crespo,Cruz e Suazo(pure per goldengol sennò Del Piero piange).

Speriamo che sia Brunooooo Pizzullll a fare la telecronaca.Quello di Siena-Napoli era da scorregge in faccia come quella che ho fatto adesso.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4718837
    Originally posted by massituo
    per fortuna non ha nominato cambiasso e chivu

:cool:

Bravo.Cambiasso mi serve per goldengol.:cool:

Basta co sta cosa del gufo che inizio a arrabbiarmi e a scorreggiare.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4718838
    Originally posted by GLOBO
    :cool:

Bravo.Cambiasso mi serve per goldengol.:cool:

Basta co sta cosa del gufo che inizio a arrabbiarmi e a scorreggiare.:asd:
    Non è una bella immagine quella che stai dando di te :asd: ! Soprattutto quando ci fai immaginare che stai avendo perdite di gas dallo sfintere :botto: Cmq potevi anche evitare di nominare Cesar e Cruz :mad: :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage #4718839
    Inter che schiera il tridente con Crespo-Suazo-Cruz.
    A centrocampo fuori Cesar giocano Zanetti-Cambiasso-Chivu.

Non so chi giochi in difesa ancora.

Cmq Globo hai già mietuto la tua prima vittima... Ovvero Cesar :rolleyes:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5.     Mi trovi su: Homepage #4718843
    ettepareva ..
    che giornataccia

per TENTARE, sperando in un miracolo, di fermare Lallo, mi rimanevano solo due o tre interisti
    e dopo Jimenez un altro se n'è andato a farsi benedire

A Globo .. nessuno ti direbbe che porti sfiga se non aprissi di continuo thread come questi :muhehe: :muhehe:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4718845
    CAGLIARI: 16 Marruocco; 14 Pisano, 6 Lopez, 20 Bianco, 31 Agostini; 29 Ferri, 5 Conti, 18 Parola, 23 Fini; 9 Acquafresca, 32 Matri.

In panchina: 12 Koprivec, 3 Del Grosso, 4 Budel, 19 Larrievy, 21 Canini, 22 Bizzera, 26 Mancosu.

Allenatore: Sonetti.

INTER: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 2 Cordoba, 25 Samuel, 6 Maxwell; 4 Zanetti, 19 Cambiasso, 26 Chivu; 9 Cruz, 18 Crespo, 29 Suazo.

In panchina: 22 Orlandoni, 16 Burdisso, 21 Solari, 23 Materazzi, 30 Pelè, 31 Cesar, 45 Balotelli.

Allenatore: Mancini.

ARBITRO: De Marco di Chiavari.

Nin zo....dopo le parole di GLOBO...ci si mette anche il Mancio a fare esperimenti a rischio flop
    :cry:

Cagliari-Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina