1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4718865
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Globo...non volevo crederci alle voci che corrono qui sul forum, ma dopo questa inizio ad essere un pochino superstizioso. :asd: :cool:

No.:cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4718866
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Globo...non volevo crederci alle voci che corrono qui sul forum, ma dopo questa inizio ad essere un pochino superstizioso. :asd: :cool:

a glo al confronto massi è na colomba...se te incrocia un gatto nero se gratta...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4718867
    Originally posted by DYD_1974
    a glo al confronto massi è na colomba...se te incrocia un gatto nero se gratta...

:asd: :asd: :asd:

Volevo solo cose buone.Io so pure Lupacchiotto.:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4718870
    Originally posted by wfw
    taglia tutti i giocatori della Roma che hai....

da quando fai le tue fottute previsioni non mi combinano + un caxxo! :sbam:

calcola che ha smesso di fare previsioni sul napoli...dopo una certa partita...ora nn ricordo quale e nn voglio ricordarla:asd:

nn lo fa volontariamente...ma lo fa:cool:

:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

CHI L'HA DETTO ? (3d specialmente per romanisti)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina