1.     Mi trovi su: Homepage #4718959
    5.2 Partite rinviate in serie A
    Le partite rinviate in serie A dopo la giornata successiva vengono considerate nulle (per esempio, una partita della 12esima rinvita dopo la 13esima). Tutte le partite rinviate in serie A dopo il mercoledì successivo vengono considerate nulle. In caso invece di partite rinviate entro il mercoledì successivo, la giornata di ScudettoWeb verrà giocata il giorno seguente la disputa dell'incontro rinviato. Le partite considerate nulle sono gestite nel modo seguente. Tutti i giocatori (esclusi gli assenti per motivi disciplinari) delle squadre delle partite nulle ottengono una presenza ma nessun modificatore. In questo modo chi li schiera non ha l'uomo in meno ma non ha né bonus né malus.

---------------------------------------------------------

intendiamoci, non ci guadagno nè perdo niente, perchè il Jp non lo prendo lo stesso, però mi piace sapere, quando sbaglio, se e perchè succede.

Com'è che a Ba non è stato assegnato il punteggio che è stato dato agli altri assenti del Milan ???
    non mi risulta sia fuori per motivi disciplinari e non mi pare che il regolamento preveda altre eccezioni

E ricordo anche di un thread in cui si parlava proprio dei giocatori del Milan (citando proprio BA) che venivano acquistati per fare numero ...
    Se come credo non c'è eccezione prevista, non si poteva intervenire li a spiegare ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4718965
    Originally posted by common
    non ho visto da nessuna parte thread con titoli sull'argomento, sennò non avrei postato
    si lo so cmq ce ne erano altri 2. Un thread e una domanda nel primo post dove ci sono igol e gli assist :approved:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4718967
    Originally posted by Zande85
    Anche x' se no Globo sarebbe morto da un pezzo :asd:

:asd: :asd: :asd:

Sgrat sgrat.:rulez:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

ma ... BA ??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina