1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4718986
    MILANO, 17 dicembre 2007 - Chissà che cosa ha pensato ieri Andriy Shevchenko vedendo i suoi compagni del Milan che conquistavano la coppa del Mondo per club. Probabilmente, vista l'aria che tira in Inghilterra, ha maledetto il giorno in cui ha deciso di accettare le avances del Chelsea. Già, perché non bastassero le critiche feroci dei giornali, contro l'ucraino ci si sono messi anche i tifosi che l'hanno eletto "il più grande flop della storia del calcio inglese".

    SONDAGGIO - Il tutto tramite un sondaggio del britannico Daily Mail, nel quale 2.587 tifosi su 6.667 (quasi il 50%) hanno giudicato Sheva, pagato da Abramovich 48 milioni di euro, il più grande fallimento di sempre. Questo, nonostante i segni di risveglio dell'ucraino che, anche ieri contro l'Arsenal, è stato il solo giocatore del Chelsea a rendersi pericoloso. Se Sheva guida questa particolare classifica, c'è un'altra vecchia conoscenza del calcio italiano dietro di lui. Alle spalle dell'attaccante dei Bleus si è infatti piazzato Juan-Sebastian Veron (51 presenze per sole 7 reti ai tempi del Manchester 2001-03, 1.069 voti per lui) che ha preceduto un altro ucraino, Sergij Rebrov (59 presenze e 10 reti nel Tottenham 2000-02).

    ADDIO - A Sheva, insomma, non resta che andarsene. Questo, almeno, sostiene il Daily Mail, secondo cui, però, l'ex Pallone d'oro non avrebbe molto mercato. La sua unica destinazione possibile - dicono - sono gli Stati Uniti, dove Beckham, almeno lui, lo accoglierebbe a braccia aperte. Stati Uniti o niente altro. Perché, rifiutati i milioni della Major, a Sheva non resterebbe che un triste ritorno in Ucraina.

    saluti da Tokyo:ciaociao:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4718988
    Originally posted by ScudettoWeb
    So che suonerò strano, ma per me questo è un giocatore troppo forte per il calcio inglese.
    il valore di sheva non è in discussione, uno dei più grandi attaccanti che abbia mai visto giocare...non si segna così tanto in campionato e champions per caso...però secondo me soffre un ruolo di comprimario all'interno della squadra..al milan era (giustamente) un Dio, i palloni passavano da lui, poteva svariare, stare in mezzo, fare un po ciò che voleva(un po come kaka)...al chelsea hanno iniziato a dirgli che prima c'era drogba...poi l'han fatto giocare a centrocampo, poi panchine su panchine...si riducesse lo stipendio e tornasse al milan...dopo aver chiesto scusa ai tifosi...ci serve una quinta punta:cool:

  Sheva? Per i tifosi inglesi "Il più grande flop della storia"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina