1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4718991
    Sconfitta pesantissima contro deck 5-1.Giuly muori.Mettevo Donadel avevo qualche speranzella almeno di limitare il passivo.:cool:

3 vittorie in coppa delle isole,trofeo capitolino e nelle professoresse(grande Niko.Con il tuo colpaccio ho agguantato la capolista e adesso siamo nelle zone che contano).:cool:

Sconfitta inaspettata contro il bravo turclau.Forse sarebbe stato più giusto un pareggio.Credo sia al limite questa analisi.
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01315083&sid=5ff8566e27f018a24bfe139a6a2a79a9
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4718992
    Originally posted by knaz00
    a me come al solito, male..

tre 2-0 persi
    un 2-0 vinto

prono 1...
    Mi spiace Knaz. Prima della partita dell'inter avevi nettamente fatto meglio. Ho avuto fortuna con la difesa che ha annullato Del Piero. Il prox campionato cmq sappi che tifo per te! Hai avuto sfortuna sto campionato :approved:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #4718993
    Vinte 5/5. Gare importanti.
    Per una volta ho azzeccato le punte: Del Piero, Corradi, Cassano e Miccoli.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4718995
    nn benissimo.

pareggio in SL pur avendo amauri in attacco e giovinco in fascia...ma vado contro una difesa da 13.50 che nn mi vuol far segnare:cry:

una media di pareggi vittorie e sconfitte.

l'unica nota positiva i 3 prono
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4718996
    Originally posted by GLOBO

Sconfitta inaspettata contro il bravo turclau.Forse sarebbe stato più giusto un pareggio.Credo sia al limite questa analisi.
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01315083&sid=5ff8566e27f018a24bfe139a6a2a79a9

molto semplice, la sua difesa riesce a fermare il tuo potenziale offensivo, anche grazie al raddopio dei due terzini in fascia

il che dovrebbe ancora una volta indurti a ripensare il modulo con cui giochi, scegliendone uno che almeno ti porti qualche bonus migliore di quello che ti possono dare i tre attaccanti
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4718997
    Originally posted by deckard
    Vinte 5/5. Gare importanti.
    Per una volta ho azzeccato le punte: Del Piero, Corradi.

:muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4719000
    Originally posted by deckard
    :asd: [/QUOTE]

Sono meno amareggiato che abbia perso con Te.Se avessi perso con uno extra forum avrei cacciato fuoco da certe zone che puoi ben immaginare.:asd:
    [QUOTE]Originally posted by common
    molto semplice, la sua difesa riesce a fermare il tuo potenziale offensivo, anche grazie al raddopio dei due terzini in fascia

il che dovrebbe ancora una volta indurti a ripensare il modulo con cui giochi, scegliendone uno che almeno ti porti qualche bonus migliore di quello che ti possono dare i tre attaccanti

Diciamo che con Cassano al posto di Quagliarella e/o Amauri che non fa autogol la storia cambia totalmente.:)

Infatti metto le 3 punte quando so che possono rendere e se non ho difensori e centro di garanzia e/o disponibili.
    Guarda la rosa.in tribuna ho l'ospedale degli incurabili.

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=a84246fa0afc21576855923c9864476c&idsqd2=63440

Se Quagliarella floppa a Catania (mica con a Milano con l'Inter) è pura ciorta.:)
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4719001
    Originally posted by GLOBO
    Sono meno amareggiato che abbia perso con Te.Se avessi perso con uno extra forum avrei cacciato fuoco da certe zone che puoi ben immaginare.:asd:

Diciamo che con Cassano al posto di Quagliarella e/o Amauri che non fa autogol la storia cambia totalmente.:)

Infatti metto le 3 punte quando so che possono rendere e se non ho difensori e centro di garanzia e/o disponibili.
    Guarda la rosa.in tribuna ho l'ospedale degli incurabili.

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=a84246fa0afc21576855923c9864476c&idsqd2=63440

Se Quagliarella floppa a Catania (mica con a Milano con l'Inter) è pura ciorta.:)

era prevedibile un flop dell'udinese...strano da parte tua..:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4719002
    Originally posted by marcomix
    era prevedibile un flop dell'udinese...strano da parte tua..:asd: :asd:

Non mi provocare Marco.Potrei venirti a cercare.:muhehe: :muhehe: :muhehe:

:asd: :approved:

Hai visto il video promo del calendario del Napoli?:confused: :asd:
    http://forum.videogame.it/showthread.php?postid=1043864#post1043864
  10. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4719003
    Originally posted by digital_boy84
    vinco in trasferta, sbanco a brescia e riapro la superlega :cool:

in realtà la riapro io! :cool:

4 cuccuzze al simpatico lallo..

nell'anonima contrinua il miracolo Molov 2-0 a kanazz
    e vetta confermata

nella FTR sconfitti da boglicazz

nei Forumisti

6 pere al bresciano!

come vi è andata questa giornata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina