1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4719082
    MILANO, 17 dicembre 2007 - I suoi ragazzi la promessa l'hanno mantenuta: campioni del mondo per la quarta volta. Trofeo che sommato agli altri fa salire a 18 le coppe esposte nella sede di via Turati. "Promessa data e mantenuta, come è successo molte volte in questi venti anni - ricorda il presidente rossoneri a Milan Channel -. Credo, quindi, che noi, tifosi del Milan, continuiamo un grande sogno che prosegue da molto tempo e il mio impegno, quale può essere da qui in avanti, è far continuare questo sogno e credo che i tifosi milanisti possano contarci".
    PATO 30 GOL - Ma la storia continua. Berlusconi guarda già avanti. Dopo Marco van Basten, Andriy Shevchenko e Kakà ecco all'orizzonte Pato. Il patron racconta: "Aspettarsi le gesta di un grande campione, di un ringiovanimento anche di tutta la squadra. Ho parlato con Carlo Ancelotti di cosa avrebbe portato Pato al Milan e lui mi ha detto che che se continua a giocare come lo vediamo fare noi nelle partitelle di allenamento tra i ragazzi finisce che tra gennaio e giugno fa 30 gol". E aggiunge: "Gli ho chiesto: Carletto lo metti per iscritto?' Lui mi ha risposto: per iscritto no, però sono convinto che ci siano molte possibilità che raggiunga questo traguardo".
    ASPETTO RONIE - E non dimentica Ronaldo. Sul brasiliano non ha il minimo dubbio: "Lo aspettiamo tutti. E' al Milan negli ultimi sei mesi, anche con un ingaggio rispettabile, e praticamente non ha mai giocato. Le macchine non riescono a scoprire nessuna negatività nel suo fisico e nei suoi muscoli, c'è qualcosa che sfugge, qualcosa di psicologico, e adesso lo sottoporremo ad una bella e intensa cura psicologica, altrimenti lo porteremo a Lourde, sperando di non trovare chiuso!".
    MALDINI E' IL MILAN - Da un brasiliano all'altro: il meraviglioso Kakà che questa sera a Zurigo riceverà, dopo il Pallone d'oro, il Fifa World Player 2007. Berlusconi ha un desiderio: "Basterebbe che confermasse quello che ha fatto quest'anno, sarebbe felice lui e felicissimi tutti noi". Poi l'incredibile Paolo Maldini. Davanti al nome del capitano l'emozione dilaga: "E' un carriera di uomo e di campione straordinaria, una dedizione quale di più non si potrebbe chiedere, un uomo che ha fatto la storia del Milan e che resterà per sempre nel cuore di tutti noi e io mi auguro che resti nel Milan".
    DERBY - Ma la storia continua. A cominciare dal derby in programma il 23 dicembre, contro la formidabile squadra nerazzurra, ormai un luce irraggiungibile in campionato. "Un pronostico? Dopo una grande vittoria un rilassamento è fisiologico, però la partita con l'Inter è sempre una partita diversa dalla altre. Quindo sono sicuro che entreranno in campo con la convinzione che la dovranno giocare per la vittoria e quindi staranno in campo volendo essere padroni del campo e padroni del gioco."

compresi quelli in allenamento forse:asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4719083
    Ma si droga?:confused:

Comunque sicuramente mi svenerò per prenderlo in una delle 5 squadre.:sbam:

Dategli tempo però.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4719086
    Originally posted by massituo
    se continua a giocare come lo vediamo fare
    praticamente non ha mai giocato.
    dovranno giocare per la vittoria e quindi staranno in campo volendo essere padroni del campo e padroni del gioco."
    :teach: in realtà ha detto giuuuocare, giuuuuocato, giuuocare e giuuoco :yy:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4719088
    Originally posted by massituo
    secondo me almeno 6 miliardi, ne dedica uno per ogni persona al mondo:cool: con tanto di nome e cognome:asd:

io invece penso che se si sbilanciano in questo modo forse hanno visto qualcosa di veramente buono

poi Berlusconi dice fesserie pure quando parla da solo ... ma, chissà ..
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4719089
    Originally posted by common
    io invece penso che se si sbilanciano in questo modo forse hanno visto qualcosa di veramente buono

poi Berlusconi non parla nemmeno davanti allo specchio, senza dire fesserie ... ma ..
    beh..che sia buono inizio a crederlo...non possono dire che è un fenomeno e fa schifo...sicuramente è giovane e sarà da giudicare in prospettiva...vedremo quanto sarà buono.

Berlusconi: "Pato farà trenta gol in sei mesi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina