1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4719958
    Ho Morfeo e Meghni in rosa.Se come sembra Morfeo sarà messo fuori rosa per motivi disciplinari e visto che la Lazio è fuori dalla Champions e Meghni non avrà più tanto spazio mi converrebbe tagliargli(ovviamente aspetterò almeno qualche giorno per sapere se Morfeo sarà messo ufficialmente fuori rosa) e prendere Tiago e Jorgensen che sono liberi?:confused:

Grazie.:)
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=63440&sid=b3553bd6a68bc6fea3663363b0d780ec
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4719962
    Originally posted by common
    secondo me quei due erano da tagliare A PRESCINDERE

poi, se non hai niente di meglio a disposizione prenditi Jorgensen e Tiago (che in assenza di avvenimenti clamorosi, continuerà a giocare una partita si e tre no)
    Quoto la prima parte di Common, per la secondo ti consiglio di tagliarli e non prendere nessuno se quello è il top che puoi acquistare :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4719963
    secondo me quei due erano da tagliare A PRESCINDERE

poi, se non hai niente di meglio a disposizione prenditi Jorgensen e Tiago (che in assenza di avvenimenti clamorosi, continuerà a giocare una partita si e tre no)
    [/QUOTE]

Li ho presi perchè era il meglio disponibile al momento.Morfeo è stato pure decisivo per farmi vincere una partita.Meghni deve morire.Jorgensen e Tiago sono i mgliori.Marco Rossi costa troppo in proporzione al suo valore reale.Tiago almeno è della Juve che bene o male vince o pareggia.Jorgensen è un altro dei pochi per cui probabilmente farò uno strappo alla mia regola di non prendere giocatori uguali in tutte le squadre.Grazie.:)
    [QUOTE]Originally posted by Zande85
    Quoto la prima parte di Common, per la secondo ti consiglio di tagliarli e non prendere nessuno se quello è il top che puoi acquistare :asd:

Zande stai iniziando a dare fastidio.:cool:

Tony:Zande ha offeso Jorgensen.:cool:

:asd: :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4719964
    Originally posted by GLOBO
    Li ho presi perchè era il meglio disponibile al momento.Morfeo è stato pure decisivo per farmi vincere una partita.Meghni deve morire.Jorgensen e Tiago sono i mgliori.Marco Rossi costa troppo in proporzione al suo valore reale.Tiago almeno è della Juve che bene o male vince o pareggia.Jorgensen è un altro dei pochi per cui probabilmente farò uno strappo alla mia regola di non prendere giocatori uguali in tutte le squadre.Grazie.:)

Zande stai iniziando a dare fastidio.:cool:

Tony:Zande ha offeso Jorgensen.:cool:

:asd: :approved:
    Ti ho dato solo un buon consiglio :cool:! Non ho offeso Jorgensen, ma non prenderei un giocatore che gioca una partita su 5 ;)!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4719965
    Al momento taglierei entrambi e non prenderei ne' tiago ne' jorgensen :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4719967
    Originally posted by Pezzotto
    Al momento taglierei entrambi e non prenderei ne' tiago ne' jorgensen :D

attenti con Jorgensen ..
    al suo allenatore piace moltissimo, infatti subito lo ha schierato da titolare, non appena tornato dall'infortunio e nonostante avesse altre ali
  7.     Mi trovi su: Homepage #4719971
    e mica deve piacere a te
    SE (e sottolineo SE) gioca è pur sempre un'ala della Fiorentina, non faccio questione di gusti :ciaociao:
    :asd: si si beh era ovvio. cmq boh non mi convince cmq, anche x' mi sembra lo abbia fatto giocare + che altro in fase difensiva..

Consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina