1.     Mi trovi su: Homepage #4719992
    Ok della Federazione a sostituzione temporanea del portiere

ROMA, 17 DIC - Via libera dell'Uefa per la sostituzione temporanea dell'infortunato Frey nella lista Uefa. Al suo posto e' stato inserito Avramov. Lo rende noto il sito ufficiale della Fiorentina. La squadra di Prandelli scendera' in campo giovedi' sera per l'ultima gara della fase a gironi della Coppa Uefa in casa contro il Mlada Boleslav, decisiva per la qualificazione ai sedicesimi di finale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4719994
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    hanno Vlada e fanno giocare Lupatelli :rolleyes: :rolleyes:

Sarà una sensazione ma non mi sembra che alla Fiorentina credano molto in Avramov. In panchina c'è sempre andato Lupatelli.

Peccato fare marcire un portierino così interessante. Almeno lo dessero in prestito.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4719996
    Originally posted by Tittore
    Forse Prandelli, che li ha sott'occhio, valuta la situazione meglio di noi e quella è la sua scelta. Io mi fido del mister :cool:

Hai ragione, è che forse conosciamo già bene Lupatelli. E per questo ci stupiamo della scelta. :asd: :asd:

Ciò non toglie che lo si potrebbe mandare in prestito per dargli la possibilià di crescere ancora.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Lista Uefa: Avramov a posto di Frey

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina