1.     Mi trovi su: Homepage #4720014
    Ct Inghilterra, quelli che mi conoscono bene lo sanno

LONDRA, 17 DIC - ''Sinceramente non ho mai voluto e ne' desiderato allenare l'Italia''. Cosi' Fabio Capello alla presentazione da ct dell'Inghilterra. ''Quelli che mi conoscono bene lo sanno'', ha proseguito senza pero' spiegare il perche' di questa sua presa di posizione. ''Ho pero' tutto il rispetto per la Nazionale italiana con la quale ho anche giocato'', ha comunque messo in risalto il tecnico.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4720016
    Capello, se vinco Mondiali smetto

Ct Inghilterra, la squadra deve ritrovare fiducia in se'

ROMA, 17 DIC - ''Se vinco il Mondiale con l'Inghilterra smetto''. Parola di Fabio Capello, diventato da pochi giorni ct. ''La squadra dovra' ritrovare la fiducia in se stessa. E' un po' come e' successo al Real Madrid prima che arrivassi io'', spiega il tecnico, che deve riportare gli inglesi ad una vittoria che manca da oltre 40 anni. Capello aggiunge che dovra' abituarsi a gestire una squadra non tutti i giorni e che comunque ''il materiale e' di altissimo livello''.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4720018
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Capello, se vinco Mondiali smetto

Ct Inghilterra, la squadra deve ritrovare fiducia in se'

ROMA, 17 DIC - ''Se vinco il Mondiale con l'Inghilterra smetto''. Parola di Fabio Capello, diventato da pochi giorni ct. ''La squadra dovra' ritrovare la fiducia in se stessa. E' un po' come e' successo al Real Madrid prima che arrivassi io'', spiega il tecnico, che deve riportare gli inglesi ad una vittoria che manca da oltre 40 anni. Capello aggiunge che dovra' abituarsi a gestire una squadra non tutti i giorni e che comunque ''il materiale e' di altissimo livello''. [/B]
    basxxxxdo:asd: adesso ci costringe a tifare inghilterra:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4720019
    E' una dichiarazione che mi sa molto da "ruffiano".
    In realtà penso che aspettasse l'eliminazione dell'Italia nelle qualificazioni europee per subentrare al tanto criticato Donadoni,
    Così non è stato e ha ripiegato sull'Inghilterra.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4720020
    Capello 'tradito' dall'inglese

Prima conferenza stampa del ct, "Deve impararlo alla svelta"

LONDRA, 17 DIC - Inizia con qualche polemica l'avventura inglese di Capello: la prima conferenza stampa del tecnico ha lasciato molti dubbi tra i tifosi. Nonostante la promessa di imparare l'inglese in un mese, Capello non e' riuscito a conquistare quei supporter che si auguravano una nomina 'nazionalistica', e in cui proprio l'incerto inglese di Capello desta qualche dubbio: 'Che se lo impari in fretta e' fondamentale per il successo della Nazionale', commenta Max Clifford, guru della comunicazione.

-----------------------------

Good Morning, I'm Mr Hair :asd:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4720021
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Capello 'tradito' dall'inglese

Prima conferenza stampa del ct, "Deve impararlo alla svelta"

LONDRA, 17 DIC - Inizia con qualche polemica l'avventura inglese di Capello: la prima conferenza stampa del tecnico ha lasciato molti dubbi tra i tifosi. Nonostante la promessa di imparare l'inglese in un mese, Capello non e' riuscito a conquistare quei supporter che si auguravano una nomina 'nazionalistica', e in cui proprio l'incerto inglese di Capello desta qualche dubbio: 'Che se lo impari in fretta e' fondamentale per il successo della Nazionale', commenta Max Clifford, guru della comunicazione.

-----------------------------

Good Morning, I'm Mr Hair :asd: [/B]

Mah. Io seguo la TV inglese, ho visto l'intervista su Sky News UK e ho letto un sacco di commenti e articoli. La gente è entusiasta (Sky News parla di un 95% dei loro ascoltatori soddisfatti della scelta, con un 5% che non è d'accordo) e la lingua è tutto fuorché un problema, anzi. L'idea che un allenatore in un mese voglia padroneggiare la lingua sta solo facendo ammirazione.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4720022
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mah. Io seguo la TV inglese, ho visto l'intervista su Sky News UK e ho letto un sacco di commenti e articoli. La gente è entusiasta (Sky News parla di un 95% dei loro ascoltatori soddisfatti della scelta, con un 5% che non è d'accordo) e la lingua è tutto fuorché un problema, anzi. L'idea che un allenatore in un mese voglia padroneggiare la lingua sta solo facendo ammirazione.

...but in this moment my english is not so..well, and they prefer the...the answar...in...in...in...ITALIAN! :D
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Capello, mai voluto guidare l'Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina