1.     Mi trovi su: Homepage #4720033
    La Juve si butta sui giovani talenti

    La Juventus pensa in piccolo, o meglio pensa in grande ma con i piccoli. Da quando il club bianconero ha cambiato la dirigenza è stata intrapresa una nuova strategia di mercato: comprare i giovani talenti non ancora costosi, cercare di vincere con loro per rivalutarli e poi venderli a cifre di molto superiori a quelle spese. Una strategia che l'Arsenal utilizza da anni e a cui la Juventus si ispira.

    A gennaio in bianconero arriveranno: il centrocampista svedese Albin Ekdal (18 anni) che ha già sostenuto le visite mediche, l'attaccante ceco Martin Fenin (20 anni) che costa 4 milioni di euro e il centrocampista Luca Cigarini (21 anni) pupillo di Ranieri ai tempi del Parma. Per metà del cartellino del giovane talento italiano la Juventus è disposta a cedere metà del cartellino di Almiron, Cigarini a gennaio si trasferirà a Torino e l'argentino farà la strada inversa. A giugno poi verrà stabilità una cessione definitiva dei due cartellini.

    Oltre al mercato invernale i dirigenti bianconeri hanno già pianificato anche quello estivo quando contano di far rientrare dai prestiti il fantasista Sebastian Giovinco e il terzino Paolo De Ceglie.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4720034
    Originally posted by Pezzotto
    e il centrocampista Luca Cigarini (21 anni) pupillo di Ranieri ai tempi del Parma. Per metà del cartellino del giovane talento italiano la Juventus è disposta a cedere metà del cartellino di Almiron


    Una stronxata.:sbam:

    Anche se a me converrà così potrebbe trovare più spazio nella squadra di sw.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4720036
    Originally posted by lucafiQo
    speriamo di no:cool:


    vi stanno per rubare uno dei pochi italiani che potrete schierare l'anno prossimo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Juve: a gennaio scambio Cigarini-Almiron

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina