1.     Mi trovi su: Homepage #4720545
    Il tecnico dell'Inter non vuole sentire parlare di campionato chiuso: «Non è finito nemmeno il girone d'andata». Poi chiarisce la frase sul Mondiale per club che aveva scatenato una polemica

CAGLIARI, 16 dicembre - «Voglio cominciare facendo i complimenti al Milan e Ancelotti. Per chiudere ogni polemica, che tra l'altro non era mia intenzione fare. Ho solo criticato la formula del Mondiale per club: per me una partita secca resta più spettacolare». Roberto Mancini, dopo la vittoria sul Cagliari, ha voluto chiarire la sua frase sul Mondiale per club che aveva aperto una polemica a distanza con il Milan. Domenica, oltretutto, ci sarà il derby: i campioni d'Italia, che viaggiano a vele spiegate verso un altro scudetto, contro i campioni d'Europa e del mondo. «Dico solo che il campionato è una cosa e le coppe un'altra - ha commentato il tecnico dell'Inter a Sky - non voglio dire altro sul Milan. Solo che sono competizioni diverse per cui occorrono mentalità diverse. Sarà un bel derby». Una partita, quella con i rossoneri, cui i nerazzurri si sono avvicinati infilando contro il Cagliari l'ottava vittoria di fila tra campionato e Champions League. E portando a 7 i punti di vantaggio sulla Roma. È fuga. «Ma il Cagliari nel primo tempo ci ha fatti soffrire, noi eravamo troppo fermi in avanti. Per il derby non recupereremo nessuno. E se Stankovic dovrà operarsi lo perderemo per un paio di mesi. Ma speriamo che questa settimana per lui e per noi ci siano buone notizie. Adriano? Non ho ancora parlato con lui direttamente, credo però che lui abbia una mezza voglia di rimanere in Brasile, vedremo. Ma non abbiamo alcuna intenzione di venderlo, noi vogliamo che lui si riprenda. Perchè se si riprende è uno degli attaccanti più forti del mondo».

CRUZ - «La squadra sta facendo bene e io sto facendo gol». L'estrema sintesi di Cruz, ancora una volta in rete nel successo dell'Inter contro il Cagliari. «Più delle mie reti è importante che l'Inter vinca - ha detto l'attaccante a Sky - Nel primo tempo abbiamo faticato un pò, ma nella ripresa mi sembra che le cose sono andate meglio... E così abbiamo anche allungato sulla Roma e sulle altre». Ora il derby con il Milan mondiale: «Sarà una partita speciale, conta poco se noi siamo primi in classifica in campionato e loro hanno vinto questo Mondiale per club».
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4720547
    Qualcuno sa perchè non si gioca in posticipo e perchè non ce ne sono proprio domenica?Porxa zozza ho il derby compreso nel pacchetto dicembre milan e in contemporanea c'è Napoli-Torino mannaggia.:muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4720552
    Originally posted by digital_boy84
    xchè non c'è mai stato il posticipo a natale ;)

E' l'antivigilia di Natale neanche la vigilia poxcaccia la zozzona.:mad:

Comunque ok.Non me lo ricordavo.:) :approved:

Devo trovare il modo di vedere sul dt in contemporanea derby e Napoli.:cool:

p.s. Massi e Co quanto fu pagato il cartellino di Kakà e quanto prendeva il primo anno di ingaggio?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Mancini: «Bravo Milan, sarà un bel derby»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina