1.     Mi trovi su: Homepage #4720654
    Ragazzi premetto che non sono interista nella maniera più assoluta...ma definire la coppa del mondo per club una"coppettina" al pari del trofeo Moretti o della Tim mi sembra soltanto uno sfogo da parte di uno che non ha mai vinto così tanto e che non potrà mai ambire a tali competizioni...
    Mike75 è riuscito a farmi difendere il milan! Cose da pazzi!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4720656
    Originally posted by Akenaton
    Ragazzi premetto che non sono interista nella maniera più assoluta...ma definire la coppa del mondo per club una"coppettina" al pari del trofeo Moretti o della Tim mi sembra soltanto uno sfogo da parte di uno che non ha mai vinto così tanto e che non potrà mai ambire a tali competizioni...
    Mike75 è riuscito a farmi difendere il milan! Cose da pazzi!!!

Non l'ho detto io, l'ha detto Mancini e anche io ovviamente non credo che la coppa del mondo sia una coppettina, lo crede solo Mancini!
    L'articolo infatti è tutto una presa in giro per lui: ho immaginato come doveva aver vissuto lui la mattina di domenica, tutto qui, ma lungi da me pensare che la coppa del mondo non sia importante.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4720660
    Mancini non ha detto che il mondiale è una coppetta, perchè volete mettere in bocca a lui cose che nn ha detto?

In conferenza Stampa lui ha solo detto che era meglio lo scontro diretto subito tra la vincente della Champions e la vincente della Libertadores, che queste partite prima nn servono a niente, e secondo me è vero, anche perchè è da settembre che si parla di Milan-Boca, la rivincita di qua, la rivincita di la, ma senza che queste due squadre avessero ancora giocato il mondiale per club, quindi alla fine si sa che quelle sono squadrette o sbaglio?

Hanno fatto tutto questo solo per soldi e basta e secondo me Mancini stavolta non ha detto niente di sbagliato.

Ps Complimenti al Milan che ha dato ancora, come se nn bastasse, piu valore al calcio italiano.

Mondiale Vinto
    Champions Vinta
    Mondiale per Club Vinto
    :approved: :approved:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  4.     Mi trovi su: Homepage #4720663
    No nn è vero Mike,

Stavolta, almeno stavolta non ha detto niente di male altre volte è un po uno scemotto (che dolce che sono :asd: :asd: )

e anzi nn sempre condivido il suio pensiero soprattutto quiando fa polemiche con chiunque.
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4720664
    Originally posted by Popov
    No nn è vero Mike,

Stavolta, almeno stavolta non ha detto niente di male altre volte è un po uno scemotto (che dolce che sono :asd: :asd: )

e anzi nn sempre condivido il suio pensiero soprattutto quiando fa polemiche con chiunque.
    polemiche a parte bisogna considerare che è cambiata la formula...non è intercontinentale ma mondiale per club, una piccola differenza forse, ma che fa capire come il torneo debba essere strutturato in modo diverso. Ripeto...è come se il mondiale lo giocassero solo europee e brasile e argentina perchè tanto le altre non lo vincono mai
  6.     Mi trovi su: Homepage #4720665
    Originally posted by massituo
    polemiche a parte bisogna considerare che è cambiata la formula...non è intercontinentale ma mondiale per club, una piccola differenza forse, ma che fa capire come il torneo debba essere strutturato in modo diverso. Ripeto...è come se il mondiale lo giocassero solo europee e brasile e argentina perchè tanto le altre non lo vincono mai

comumque Mancini non ha detto quello che gli si vuole affibbiare
    ha semplicemente fatto notare che la partita decente era e rimane solo una

detto questo, nonostante tutto, anche secondo me la nuova formula è più giusta, perchè di mondiale si tratta e anche perchè è l'unica occasione che hanno certe squadre di confrontarsi seriamente con le più forti

al massimo si sfotte un pò perchè c'è sempre chi ha la tentazione di far apparire il quarto di finale contro lo Stranfullic o la semifinale contro l'Amberchiamat come delle grandi vittorie
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4720666
    Originally posted by common

al massimo si sfotte un pò perchè c'è sempre chi ha la tentazione di far apparire il quarto di finale contro lo Stranfullic o la semifinale contro l'Amberchiamat come delle grandi vittorie
    mah, non sono d'accordo..poi ovvio che non puoi dire: "si abbiamo vinto con delle mexde":asd: però nessuno ha fatto passare la vittoria contro gli urawa come un miracolo o altro:) tantè che i giocatori del milan hanno detto che si sono risparmiati...insomma...non si è voluto dire totalmente la verità per sportività
  8.     Mi trovi su: Homepage #4720667
    Originally posted by Mike75
    Non l'ho detto io, l'ha detto Mancini e anche io ovviamente non credo che la coppa del mondo sia una coppettina, lo crede solo Mancini!
    L'articolo infatti è tutto una presa in giro per lui: ho immaginato come doveva aver vissuto lui la mattina di domenica, tutto qui, ma lungi da me pensare che la coppa del mondo non sia importante.
    :approved:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4720668
    Parlando ad appassionati di calcio...magari concittadini...si dice cugini...parlando a quelli che magari vanno da anni a San Siro durante il Campionato (e i cuginetti andavano in 50000 a vedere Bilan-Cavese in B)....
    Provate a chiedere...magari domenica sera a quelli del Bilan se quasi sicuramente vinceranno...favoriti e più forti come il trionfo giapponese chiarisce...provate a chiedere cosa gli avrà dato più soddisfazione...
    Io dico che sgodazzeranno di più vincendo (dopo qualche anno di magre) il prossimo derby piuttosto che per una Vittoria importante per i posteri ma scontata (una volta vinta la vera Coppa...che è la Champions) a Tokio.
    Parlo degli appassionati..degli abbonati...per intenderci...di quelli che quest'anno sono già andati 7 volte a San Siro a tifare Bilan senza vedere uno straccetto di vittoria...

Per il resto..da quando si vince a raffica e si esce dalle varie champions sempre dopo due pareggi a reti avverse...mi sembra d'essere diventato un supporter della Giuve che vinceva sempre....tanto livore c'è contro la Squadra e l'allenatore che..anche in questi giorni....stanno facendo meglio di tutti in tutt i Campionati d' Europa...durante 9 mesi...anzi 16...non per quattro-cinque partite ogni 90...

Mike....ma quanti minuti dura...secondo il tuo pezzo...il secondo tempo di Cagliari-Inter ?:confused: :)

Superp.s:
    Ovviamente Mancini ha detto solo quello che tutti pensano...e che non c'entra nulla col fatto che sempre una Coppona si porta a casa e ciò va a merito di chi se la porta a casa (e del Presidente che li conduce da 20 anni...e tutti sappiamo che Ometto è)...
    Mancini ha detto che il livello del torneo è infimo...e nessuno che ami il calcio può affermare il contrario..
    E' stato infimo quest'anno...e lo sarà l'anno prossimo...anche se...per uno scherzo del destino...dovesse vincerlo la beneamata.

Ancora complimenti per la champions...complimenti al Palmares...ma non vincere a Tokio sarebbe stata la vera impresa:) (Ce la faremo noi:asd: )

Editoriale Mike75!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina